Area Libera > Mototurismoterapia

Grazie, bella Signora

<< < (3/8) > >>

Gino64:
Per me si butterà sul camperismo...............

Annita:
Nooooooo! il camion dei pompieri, no!  :'( :'( :'(
Quanti spaventi mi ha fatto prendere in tutti questi anni!

Member #126:
Un poeta mancato :)) :D anch'io la ritengo la moto migliore mai posseduta per un turismo a lungo raggio ma trovo anche sbagliato affezionarsi ad un pezzo di lamiera e impedirsi di provare nuove emozioni

antonio62fjr:
Indubbiamente la Fjr è una moto straordinaria, non modaiola, chi la compra ha le idee chiare su cosa vuole da una moto...
Non è un caso che, normalmente, la si tiene per un periodo di tempo piuttosto lungo (per me, sette anni...) e separarsene non è facile...Ti capisco, ma passato il momento della nostalgia, comincia a pensare ad una nuova cavalcatura!

obiwan:

--- Citazione da: antonio62fjr - 14/09/2021, 19:03:07 ---Indubbiamente la Fjr è una moto straordinaria, non modaiola, chi la compra ha le idee chiare su cosa vuole da una moto...
Non è un caso che, normalmente, la si tiene per un periodo di tempo piuttosto lungo (per me, sette anni...) e separarsene non è facile...Ti capisco, ma passato il momento della nostalgia, comincia a pensare ad una nuova cavalcatura!

--- Termina citazione ---
Solo che Carlo aveva la FJR FINO a 10 anni fa.... Poi è passato ad una signora di una certa levatura....
Ed ho come un deja vu...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa