Area Libera > Al bar in allegria
Ho montato il cambio elettronico.
bassini:
Se poi volete altre info, a disposizione.
Tenete presente che, grazie al mio collega ho potuto provare il kit. Ora lo dovrò togliere la centralina e, collegarla alla moto del collega. Rimane il cablaggio pronto per la centralina , da acquistare appena possibile. Magari per Natale!
Gino64:
--- Citazione da: bassini - 11/10/2021, 21:07:09 ---Se poi volete altre info, a disposizione.
Tenete presente che, grazie al mio collega ho potuto provare il kit. Ora lo dovrò togliere la centralina e, collegarla alla moto del collega. Rimane il cablaggio pronto per la centralina , da acquistare appena possibile. Magari per Natale!
--- Termina citazione ---
Giorgio.... Se prendo il GS il cambio elettronico è di serie ::) ::) ::) ::) ::) 8) 8) 8)
gbpiero67:
--- Citazione da: Gino64 - 11/10/2021, 22:42:55 ---
--- Citazione da: bassini - 11/10/2021, 21:07:09 ---Se poi volete altre info, a disposizione.
Giorgio.... Se prendo il GS il cambio elettronico è di serie ::) ::) ::) ::) ::) 8) 8) 8)
Optional con il pacchetto dynamic
perry:
Il cambio elettroassistito sul gs e rimasto abbastanza grezzo così come quello descritto da Giorgio che ha un senso se si guida allegri perché richiede una certa decisione niente a che spartire con il k dove a qualsiasi velocità e un burro
willy the fox:
anche sull'RT e' di serie , e funziona da dio , come sul k.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa