Area Libera > Al bar in allegria

Ho montato il cambio elettronico.

<< < (6/6)

bassini:
Sicuramente è meglio quello di serie e, ci mancherebbe. Quello da me descritto è un kit, adattabile a tutte le moto. Sarei sorprendente sorpreso se fosse uguale ad un cambio di serie elettronico.  Sul K e sulla RT, che non ho mai avuto modo di provare, mi fido e ne sono sicuro che è un burro, visto anche la categoria della moto .
Gino, lo so che ormai acquisterai la GS, ma come dice Piero , rimane un optional ! Dunque ricordati di ordinarlo, in fase di acquisto.
Tornando al mio definito catorcio, è un " piccolo " salto di qualità, anche se non indispensabile.

Gino64:

--- Citazione da: bassini - 12/10/2021, 09:37:06 ---Gino, lo so che ormai acquisterai la GS, ma come dice Piero , rimane un optional ! Dunque ricordati di ordinarlo, in fase di acquisto.
Tornando al mio definito catorcio, è un " piccolo " salto di qualità, anche se non indispensabile.

--- Termina citazione ---

Grazie del consiglio Giorgio, terrò a mente al momento dell'ordine  ::) ::) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))

perry:
In italia devi chiedere che arrivi senza qualcosa

bassini:
Ma figurati Gino, non devi ringraziarmi.

perry:
Da ignorante in materia mi chiedo quale alchimia abbiano adottato sull rt che monta lo stesso motore del gs

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa