Area Libera > Al bar in allegria

Ho visto la NT 1100 Honda new

<< < (3/5) > >>

batman:

--- Citazione da: DISOSSATO - 21/10/2021, 21:18:26 ---le moto senza cardano non le prendo più in considerazione.

--- Termina citazione ---

Bravo, Silvano. La penso esattamente come te.

bike58:

--- Citazione ---le moto senza cardano non le prendo più in considerazione.
--- Termina citazione ---

Idem
E siamo in tanti: meditate Yamaha e compagnia bella, meditate..........

Ricky:

--- Citazione da: DISOSSATO - 21/10/2021, 21:18:26 ---le moto senza cardano non le prendo più in considerazione.

--- Termina citazione ---

Mi aggiungo pure io.

Franco:

--- Citazione da: Ricky - 27/10/2021, 15:03:45 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 21/10/2021, 21:18:26 ---le moto senza cardano non le prendo più in considerazione.

--- Termina citazione ---

Mi aggiungo pure io.

--- Termina citazione ---

... e direi pure io, anche se sono il tipo "mai dire mai", ma in linea di principio escludo la catena a favore del cardano. Per quanto riguarda Tracer 9, Honda NT e simili, direi che il genere non mi convince; soprattutto non mi convince dopo 2 FJR (con la terza in arrivo), una Kawa GTR, una BMW k 1600 GT, ma soprattutto una Kawa Versys 1000 S in versione Gran Tourer, venduta con soli 2.800 km perchè, a parte le grane cardiache, mai l'ho sentita davvero mia. A parte il motore un po' piatto della Versys, quello che non va in queste moto è la protettività, il fatto di sentirti "nudo" e di avere sotto al sedere un po' una motina. Per il resto l'elettronica è ridondante, tutto va bene ma le classiche tourer tradizionali non possono essere sostituite da queste nuove arrivate, IMHO. Così è rimasta solo la BMW RT in questo segmento e YAMAHA mi ha fatto incacchiare non rinnovando questa FJR che aveva gloriosamente aperto un segmento nuovo e bellissimo. La mia paura è che fra un po' tutti dovremo girare su delle sedie elettriche a due ruote che, con o senza cardano, fanno ca ....

antonio62fjr:
Purtroppo è cambiato il modo di fare turismo, soprattutto in Italia sono sempre meno i motociclisti di lungo corso, magari in coppia...e quindi le crossover e le maxi enduro, per fare un weekend ogni tanto, bastano e avanzano.... ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa