La moto e la tecnica > Tuning

Sto pensando di vendere la mie Akrapovich per FJR

(1/4) > >>

Franco:
Come spiegato al momento della mia re-iscrizione, ho acquistato una FJR AS MY 2016 con 262 km. reali certificati da MOTOSHOP di Parma. Ora la moto resterà in concessionaria e la ritirerò verso fine febbraio '22.
Fra i vari accessori montati sulla moto vi è anche una coppia di Akrapovic dedicate nuove di pacca. Ora, io non sono particolarmente "fissato" con le special e le marmitte originali mi andrebbero benissimo. Naturalmente le Akrapovic danno indubbiamente quel tocco in più che coloro che cercano di differenziarsi un po' possono amare. Inoltre il suono è pure abbastanza personale. A questo punto mi chiedo se possano iinteressare a qualcuno. Il prezzo è tutto da concordare ma chi le acquisterà potrebbe fare un affare se piacciono.
La mia è solo una idea perchè sì, desidero concordare un prezzo giusto per tutti, venditore ed acquirente, ma se non interessassero non sarebbe una tragedia, me le tengo volentieri montate sù.
Lascio una foto.


Forse doveva essere inserito nella sezione "mercatino". Nel caso spostatelo voi per favore

antonio62fjr:
Beh, al di là del sound più "cattivo" le Akra dovrebbero essere più leggere delle marmitte originali, il che, su una moto dal peso importante come la Fjr,potrebbe essere un vantaggio!

Franco:
Senz'altro, d'accordissimo, però non è una differenza che a me interessi moltissimo visto che la userò esclusivamente ad andatura braditipica per assecondare la consorte. Fosse per me...

Flavio:
secondo me se metti la richiesta rimane più facile ;)

Fabio Ferrara:
Quale proprietario di akrapovic montate ormai da qualche anno ti consiglierei di provare una FJR con scarichi originali e poi la tua. Secondo me fai un grosso sbaglio. A parte il sound entusiasmante che puoi anche sopprimere con il montaggio dei DB Killer, la moto va decisamente meglio, soprattutto per quel che manca alla motona, cioè quel poco di più ai medi regimi. Inoltre come qualcuno ha detto, le akra sono decisamente più leggere, per una moto già pesante come la nostra, farle una cura dimagrante non è sbagliato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa