La moto e la tecnica > Tuning

Sto pensando di vendere la mie Akrapovich per FJR

<< < (2/4) > >>

TBone:
Di quanti kg/etti stiamo parlando? E’ una roba così considerevole?
La moto è già pesante davanti, alleggerirla dietro vorrebbe dire caricarla ancora più all’anteriore.
In ogni caso le marmitte sono molto belle. Metti un’idea di quanto vorresti realizzare, io sono piuttosto vicino al MotoShop…

Fabio Ferrara:
non credo sia un peso differentemente considerevole, ma non incide assolutamente sul rapporto anteriore/posteriore...

Franco:
Non so effettivamente ancora cosa chiedere, mi devo informare permettendo all'eventuale acquirente di trattare con me e per questo non ho ancora inserito un annuncio sul mercatino. La moto è ancora da Motoshop visto che ho deciso di ritirarla a febbraio '22.  Neppure la decisione finale è ancora stata presa ed infatti il titolo che ho messo è "sto pensando di" ..., ma se vedo che qualcuno manifesta serio interesse allora parliamoci anche, eventualmente, per MP oltre che su questa pagina.
Per quanto riguarda il peso, anche io credo che non possa essere certo molto inferiore alle originali, ma comunque ciò che le rende attrattive sono sound ed estetica assolutamente personale visto che, peraltro, si tratta di marmitte fatte apposta per la FJR ancora immacolate.

Franco:

--- Citazione da: Fabio Ferrara - 25/11/2021, 20:19:25 ---Quale proprietario di akrapovic montate ormai da qualche anno ti consiglierei di provare una FJR con scarichi originali e poi la tua. ... etc ...

--- Termina citazione ---
D'accordo, ma di FJR ne ho avute già due. Diciamo che se a nessuno interessano me le terrò ben volentieri.

batman:
Parlando di scarichi, faccio presente che ce ne sono stati di due tipi nel corso degli anni, precisamente dal 2015 in avanti. Esteticamente sono uguali, ma le versioni sono state 2: una in titanio ed una in acciaio, di prezzo chiaramente diverso.
In allegato posto la foto del codice della versione in titanio in mio possesso, nuove ancora in scatola e in vendita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa