Area Libera > Al bar in allegria

Yamaha Star Venture

<< < (3/5) > >>

bike58:
Personalmente la vedo in diretta concorrenza con le grosse bicilindriche
H.D. - Indian ecc. Un pò meno come alternativa per chi arriva dalle 4 o 6 cilindri,
ma alla fine ci può stare.
Potrei invidiarle l'impianto audio (che comprende pure il ricetrasmettitore cb)
Non invidio il peso.
Lampeggi

DISOSSATO:

--- Citazione da: Landini - 16/12/2021, 06:41:04 ---Io la vedo come alternativa alla goldwing. Molto dipenderebbe dal prezzo su strada. Andrebbe provata ......

--- Termina citazione ---

Concordo e comunque a me piace.

Member #162:

--- Citazione da: Giuliano53 - 16/12/2021, 16:49:00 ---
--- Citazione da: Landini - 16/12/2021, 06:41:04 ---Io la vedo come alternativa alla goldwing. Molto dipenderebbe dal prezzo su strada. Andrebbe provata ......

--- Termina citazione ---
Goldwing o Harley ?  ???

--- Termina citazione ---
Come caratteristiche naturalmente è diretta concorrentedella Harley, ma come segmento la vedo come il K  1600 BMW, ed è certamente votata al turismo a lungo raggio come la GW , quindi se costasse signitificamente meno potrebbe (una volta provate entrambe) essere una valida alternativa. Almeno questo è il mio parere. Tempo fa ho chiesto a Motoshop se fosse previsto un arrivo in italia e mi hanno risposto..magari !!!

Giuliano53:
Impossibile confrontare i prezzi in Italia
Se però guardiamo agli USA i prezzi di listino indicati da Yamaha ed Honda sono per la Star Venture di 26999 euro e per la Gw Tour (versione senza Dct e senza airbag per un confronto ad equipaggiamento simile) di 28500 euro
Buona domenica a tutti !!!

bike58:

--- Citazione da: Giuliano53 - 19/12/2021, 08:59:10 ---Impossibile confrontare i prezzi in Italia
--- Termina citazione ---
Giustissimo: bisognerebbe sapere l'incidenza della tassazione USA

--- Citazione da: Giuliano53 - 19/12/2021, 08:59:10 ---Se però guardiamo agli USA i prezzi di listino indicati da Yamaha ed Honda sono per la Star Venture di 26999 euro
--- Termina citazione ---

Perdona la mia antipatica deformazione professionale che suggerisce una rettifica: quei prezzi sono in Dollari,
quindi Usd 26.999 al cambio approssimativo €/$ di 1,12 sarebbero Euro 24.022 circa (non cambia moltissimo).


--- Citazione da: Landini - 19/12/2021, 06:41:59 --- Tempo fa ho chiesto a Motoshop se fosse previsto un arrivo in italia e mi hanno risposto..magari !!!

--- Termina citazione ---
..e io sarei tra i primi a provarla, non la vedo come una moto per me, ma giusto per curiosità, la linea mi piace
è più originale di altre, a mio parere.
Lampeggi domenicali a tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa