La moto e la tecnica > Motore
FJR1300 RP28 - 17.000km - Usura Anomala Albero Camme e Testa Cilindro !!!
comelca:
--- Citazione da: LIBI4EVER - 25/03/2022, 07:28:41 ---
--- Citazione da: comelca - 25/03/2022, 00:17:56 ---Probabilmente Perry voleva dire che, anche se vincesse la causa, gli costererebbe tantissimo tempo, sappiamo tutti il tempo della giustizia e tanti soldi. Perizie di qua, perizie di là ecc ecc In pratica il gioco non vale la candela.
--- Termina citazione ---
Capisco il ragionamento tuo, ma se fosse accaduto a te una cosa del genere, cosa avresti fatto a fronte di un concessionario che dice che lui tutto perfetto e che la colpa è mia per via dell’olio e il filtro che usavo (Motul 7100 10W40 e filtro olio K&N - li ho sempre usati dal 2005 su tutte le moto che avevo posseduto)?
--- Termina citazione ---
Caro mio purtroppo parlo per cose vissute sulla mia...moto ancora adesso e se ti facessi leggere una risposta che mi ha dato un ispettore Yamaha riguardo un problema che ancora mi porto dietro, non sapresti se piangere o ridere. Le inventano tutte pur di non darti ragione. Certo son d'accordo che la giustizia deve trionfare ma ahimè a che condizione? A quelle che ti ho riportato prima? Poi ognuno fa i conti col suo portafoglio :-[
bassini:
Va bene...alla fine chi ci rimette è purtroppo chi si è fidato
LIBI4EVER:
Vi scrivo per condividere aggiornamenti del caso specifico, diverso tempo è passato con la pratica gestita da parte di Aureli Moto di Roma che è stata sottoposto all'attenzione diretta della Yamaha Italia, oggi mi è stata formalizzata una loro posposta come segue:
1) La fornitura da parte della Yamaha Italia di tutti i ricambi "NUOVI" per la riparazione della moto in "GARANZIA".
2) Un contributo da parte di Aureli Moto per il costo della manodopera necessarie per solvere il lavori di ripristino della moto e il saldo da pagare a rate a tasso ZERO.
Valutando il tutto, direi che si tratta di un ottimo compromesso, all'altezza delle mia aspettative e quelle della reputazione della Yamaha che ha dimostrato che il cliente è al top dei suoi obiettivi e ho accettato.
Ringrazio Yamaha Italia e poi Aureli Moto - Roma, soprattutto il titolare Federico Aureli il quale fin da subito ha trattato la questione con la massima serietà e professionalità.
Ringrazio anche tutti voi membri del club FJR1300 per i vostri interventi e commenti che sono stati di grande aiuto e spero di vedervi presto ai prossimi raduni con la mia rinata FJR1300.
DISOSSATO:
Bene, mi sembra un'ottima notizia. Mi spiace comunque per l'esborso che dovrai effettuare però come scrivi è apprezzabile l'interesse da parte della casa madre e la disponibilità dell'officina.
Inviato dal mio Galaxy S 22 Ultra.
perry:
Bene dai un compromesso ragionevole
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa