La moto e la tecnica > Motore

FJR1300 RP28 - 17.000km - Usura Anomala Albero Camme e Testa Cilindro !!!

<< < (9/11) > >>

LIBI4EVER:

--- Citazione da: perry - 24/03/2022, 18:34:36 ---Sinceramente  non riesco a meravigliarsi più di tanto e ritengo la causa legale una battaglia persa ,mi sembra dai racconti negli anni che Yamaha non abbia mai brillato a riguardo

--- Termina citazione ---
Se ho capito bene, stai dicendo che la battaglia legale è una causa persa?! perciò va bene portare una moto di 20.000€ per un richiamo ufficiale e fatti ridare indietro la moto con il motore scassato?

comelca:
Probabilmente Perry voleva dire che, anche se vincesse la causa, gli costererebbe tantissimo tempo, sappiamo tutti il tempo della giustizia e tanti soldi. Perizie di qua, perizie di là ecc ecc  In pratica il gioco non vale la candela.

LIBI4EVER:

--- Citazione da: comelca - 25/03/2022, 00:17:56 ---Probabilmente Perry voleva dire che, anche se vincesse la causa, gli costererebbe tantissimo tempo, sappiamo tutti il tempo della giustizia e tanti soldi. Perizie di qua, perizie di là ecc ecc  In pratica il gioco non vale la candela.

--- Termina citazione ---
Capisco il ragionamento tuo, ma se fosse accaduto a te una cosa del genere, cosa avresti fatto a fronte di un concessionario che dice che lui tutto perfetto e che la colpa è mia per via dell’olio e il filtro che usavo (Motul 7100 10W40 e filtro olio K&N - li ho sempre usati dal 2005 su tutte le moto che avevo posseduto)?

perry:
Non sto dicendo che sia giusto ma se una casa madre dice di usare olio etc.di un certo tipo il momento in cui hai il problema sj attaccano anche sui vetri  io di un auto usata con garanzia dopo 3000 km ho avuto un problema al cambio automatico mi son sentito dire che una parte spettava a me per averla usata e consumata autotorino per non fare nomi sono tutti uguali

perry:
Come dice il bion Elio la ritengo una battaglia persa oltre che per i tempi biblici ma da come hanno risposto loro la certezza legale e tecnica che la colpa sia loro sia ampiamente complicato da dimostrare,una cosa è certa che il giuramento di maroni e parecchio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa