La moto e la tecnica > Pneumatici
Dunlop Roadsmart IV
comelca:
--- Citazione da: elcode - 16/10/2022, 18:47:35 ---Erano delle GT , purtroppo non si capusce la ragione di questa usura anomala.
Davanti sono triangolari e dietro son consumate malamente (scalettatura sui tasselli) e rumorose appena si inclina ....bah! La versione 3 era ok ed avevo fatto quasi 10kkm.
--- Termina citazione ---
Aggiornamento: Purtroppo dopo soli 4000 km circa, stessa situazione, scalettate e pure spiattellate. Non ci posso credere :'(
omarMT01:
--- Citazione da: comelca - 24/11/2022, 19:36:37 ---
--- Citazione da: elcode - 16/10/2022, 18:47:35 ---Erano delle GT , purtroppo non si capusce la ragione di questa usura anomala.
Davanti sono triangolari e dietro son consumate malamente (scalettatura sui tasselli) e rumorose appena si inclina ....bah! La versione 3 era ok ed avevo fatto quasi 10kkm.
Aggiornamento: Purtroppo dopo soli 4000 km circa, stessa situazione, scalettate e pure spiattellate. Non ci posso credere :'(
Forse, come dice @perry , dipende dalle sospensioni....o dalle pressioni....
Comunque, nel dubbio, bocciate....come le metzeler Z8 ;)
The_smart:
--- Citazione da: comelca - 24/11/2022, 19:36:37 ---
Ed allora siamo come sulle Continental RoadAttack4.. gran gomme ma dopo 4.000km sono finite...
The_smart:
--- Citazione da: Fox - 16/10/2022, 23:59:15 ---Vai tranquillo con le Angel GT II (A). (§) (§) (§)
Le ho usate (vari treni sulle FJR avute) e ora le uso per la RT1250. Ci faccio oltre 10 mila km e mantengono le prestazioni quasi fino alla fine.
Le volevo provare anche io sul mio 1250 ma alla fine sono andato sulle Road6GT (che trovo molto buone). Penso che le prossime potrebbero essere le Angel II come scelta.
comelca:
Peccato perché fino alla versione precedente ero entusiasta di questo pneumatico. Salvo future opzioni credo che ritornerò alle BATTLAX T32 che erano già risultate delle ottime gomme o magari provare le Angel GT 2. Vedremo.
PS: le impostazioni delle sospensioni le ho regolate all'inizio vita della moto e non le ho mai cambiate per cui la valutazione usura è omogenea.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa