Un addendum alla presentazione.
Guido, e quindi posseggo mezzi, da circa 40 anni...non ho mai avuto il pensiero di dare un nome ad uno di questo. Cinquantino, centoventicinque, due milleseiesettanta, auto varie...ma con la FJR è successo qualcosa di diverso.
Con fermezza affermo che non mi da le stesse scariche di adrenalina che mi dava la MT-01 ma la trovo assolutamente godibile e fruibile per le mie necessità.
In questi giorni sta uscendo un nuovo film di animazione, DRAGONTRAINER, il suo profilo come il cupolino, i suoi occhi come i fari, le sue orecchie come gli specchietti.
In questi giorni sta uscendo quello rifatto al computer, per renderlo reale, ma anni fa uscì quello disegnato...di animazione...ed in questi giorni ho veramente appreso la similitudine con un drago...IL DRAGO...protagonista.
La sua razza viene denominata FURIA BUIA, è il più veloce, il più efficace e sibila quando vola (magari qualche nonno l'ha visto con i nipoti o, come me, da padre con i figli).
Ho fatto preparare due strisce con ideogrammi adesivi, in giapponese, col significato FURIA BUIA nero opaco e li ho applicati sulle carene laterali, sui deflettori regolabili in nero metallizzato lucido.
Spettacolari ma soprattutto una grande novità per me