Area Libera > Al bar in allegria

Pranzo di Natale: chi lo fa in casa? che menu avete in mente?

<< < (3/4) > >>

The_smart:
Cenone dalla suocera (con rinforzo alla cena da parte del Cracco personale, cioè, Emanuela).
Pranzo di Natale dalla mamma...

vi ho detto tutto....  (&) (&) (&)

Se ne uscirò vivo vi racconterò il menù che, ovviamente, avrà dalle 20 alle 30 portate altrimenti poi viene fame  :D :D :D

Manu76:
Ciao Franco....visto che sono stata citata spoilero il menù della vigilia che preparerò: insalata di polpo con le patate, salmone marinato all'arancia e zenzero con crema di caprino ed erba cipollina, gamberetti saltati in padella su salsa di avocado, pesce spada marinato all'arancia, spaghetti alle vongole, filetti di spigola in crosta di patate, il tutto accompagnato da altre tartare e pesce crudo portati da mio fratello e dai carciofi fritti che lascio fare a mamma perchè come riescono a lei non riescono a nessuno!!! ;D...il tutto accompagnato da bollicine a profusione!!!! ;D ;D ;D...un saluto

DISOSSATO:

--- Citazione da: Manu76 - 16/12/2022, 13:34:14 ---Ciao Franco....visto che sono stata citata spoilero il menù della vigilia che preparerò: insalata di polpo con le patate, salmone marinato all'arancia e zenzero con crema di caprino ed erba cipollina, gamberetti saltati in padella su salsa di avocado, pesce spada marinato all'arancia, spaghetti alle vongole, filetti di spigola in crosta di patate, il tutto accompagnato da altre tartare e pesce crudo portati da mio fratello e dai carciofi fritti che lascio fare a mamma perchè come riescono a lei non riescono a nessuno!!! ;D...il tutto accompagnato da bollicine a profusione!!!! ;D ;D ;D...un saluto

--- Termina citazione ---

Sana invidia (^)

Ricky:

--- Citazione da: Manu76 - 16/12/2022, 13:34:14 ---Ciao Franco....visto che sono stata citata spoilero il menù della vigilia che preparerò: insalata di polpo con le patate, salmone marinato all'arancia e zenzero con crema di caprino ed erba cipollina, gamberetti saltati in padella su salsa di avocado, pesce spada marinato all'arancia, spaghetti alle vongole, filetti di spigola in crosta di patate, il tutto accompagnato da altre tartare e pesce crudo portati da mio fratello e dai carciofi fritti che lascio fare a mamma perchè come riescono a lei non riescono a nessuno!!! ;D...il tutto accompagnato da bollicine a profusione!!!! ;D ;D ;D...un saluto

--- Termina citazione ---

Tanta roba!!!...complimenti alla cuoco. :)

Franco:
Ragazzi, mi sa che qui non ci facciamo  ancare niente, neppure il bicarbonato!  (§) . Com plimenti ai cuochi, alle cuoche e buon appetito a tutti!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa