La moto e la tecnica > Prove e test

Road test dell'FJR1300AS su Dueruote

(1/16) > >>

:
come da titolo, test della AS effettuato su un tour verso il lago di Costanza, con salita al passo dello Spluga.
Indecorosamente demolita dai commenti negativi del tester.

Peccato. In effetti trovarsi con la moto in folle sui tornanti non è bello  :lol:

:
A me personalmente la folle non mi è mai entrata durante l'anteprima di Maggio.
Non ho letto l'articolo, però ora mi incuriosisce anche perchè mi chiedo come possa essergli entrata la folle se nella AS la si trova sotto la prima e non tra prima e seconda come sulla normale.
Secondo me gli hanno dato una moto con cambio normale e non si è accorto di cosa aveva sotto il cu*o  :lol:

:
Scusa, non intendevo la folle, ma la frizione...

:
Anche a me sembra strano.
La possibilità di trovarsi la moto in folle in un tornante era una delle mie preoccupazioni, ma nelle due prove effettuate, anche ad andature ridottissime, la moto è rimasta sempre in trazione.

:
L'azione della frizione se non ricordo male agisce al di sotto dei 1300giri, qualunque motore al di sotto di tale regime "imballerebbe" dunque mi pare strano che il tester si lamenti di questo...in fondo se anche col cambio normale la frizione non la si "tira" a quei regimi si va per terra...la curiosità sale...e ora vado in edicola a cercare dueruote...vediamo quante pillole di saggezza contiene l'articolo...sarà stato un tester Tetesco BMWista

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa