Vita di club > Presentazioni

Presentazione

<< < (5/5)

lella:

--- Citazione da: "aldo" ---

Mia moglie si chiama Marina. Purtroppo non le è molto agevole accedere al forum perchè dove lavora lei ..... "si lavora".....  (scherzo... ma non proprio tanto...) e alla sera a casa c'è sempre un sacco da fare. Comunque le riporterò le tue impressioni.
Non è da escludere che ci si incontri, in fondo non siamo molto lontani (rimanete in zona Milano se non sbaglio!!??)
--- Termina citazione ---

ops....!!! allora mi devo proprio vergognare......io il pomeriggio non lavoro!!!!!
certo Cantù è a 35 km. da Milano direzione Nord!

Tanti saluti a Marina!!

a presto,

:
Ciao Aldo e benvenuto.

Nella rivista INMOTO di settembre c'è, se ti interessa, una comparativa tra FJR/AS e BMW K1200GT.

Vedrai che la nostra FJR, dopo Gold Wing, è la più comoda.

gianmarco:
Ciao aldo ti giunga il benvenuto da parte mia al club,posso dirti solo una cosa molto semplice: una e' un due cilindri ed una e'invece un quattro cilindri......Comunque,leggendo le prove sulle riviste specializzate,
difficilmente troverai notizie negative sull'fjr.Ultima cosa poi importante:
Il concessionario ed il meccanico fanno la differenza...(almeno qui da noi).
Saluti da Gianmarco.

:
La fretta è cattiva consigliera.....mettiamola così :)  :)  :) .
Inoltre, tranquillizza la tua consorte, anche la mia ritiene la FJR una delle moto più comode fra le tante da me possedute. Ti segnalo anche che, a maggio, al ritorno dalla Scozia, ho guidato da Amsterdam a Riccione ininterrottamente, solo pause benzina e un paio di spuntini velocissimi.
Tot. 1350 km., partito alle 10.30, moto in garage alle 00.30, senza un formicolio al c**o; mai successo prima. Grande FJR.

--- Citazione da: "aldo" ---
--- Citazione da: "lonebear" ---....dopo tonto riflettere....

hahaha!!!  spero non sia un "lapsus freudiano"...... scherzo... ma era troppo bella....

grazie per le considerazioni. ciao

:
Benvenuto anche da parte mia!

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa