Vita di club > Presentazioni
Presentazione
:
Ragazzi, grazie per le risposte! ad oggi, fra tutto, mi preoccupano le voci sul caldo d'estate. Io uso la moto tutti i giorni per andare al lavoro, facendo anche del traffico. Tenete presente che se la dovessi prendere la prenderei nuova, quindi mi interessa se hanno risolto il problema sugli ultimi modelli
:
Il problema del caldo è qualcosa del passato. Ci sono altri thread (miei) in cui riferisco la totale diatermicità del nuovo modello. E sono stato in Marocco in Agosto, con più di 45° in alcune zone.
:
Benvenuto anche da parte mia :lol: :lol:
Io possiedo un modello del 2001 (anche se immatricolato nel 2002), quindi proprio la primissima versione, comunque i problemi avuti (adesso sono a quota 46.000 km tra cui un viaggio a Capo Nord in 2) si sono riassunti in un paraolio pizzicato da cui trafilava una goccia d'olio sul cardano (più che altro un fastidio). Ho avuto modo (come altri soci del club) di provare anche se brevemente l'ultima versione, la AS: sistema cambio-frizione a parte, devo dire che per il resto hanno fatto veramente (almeno a mio avviso) delle gran belle modifiche ed il nuovo modello è veramente notevole :wink:
lella:
--- Citazione da: "aldo" ---
--- Citazione da: "lella" ---BENVENUTO.........un anno di FJR, 22.000 km.quasi sempre in coppia e carica, comoda anche per il passeggero, problemi 0 .........una gran moto!!!!!!!!!
Cesco e Luisella
--- Termina citazione ---
Grazie lella. Mi interessa (ma specialmente a mia moglie) conoscere anche l'opinione di chi "sta dietro". Importantissima per i lunghi viaggi come quella di chi sta davanti
Ciao Aldo,
per prima cosa ..... come si chiama tua moglie??? Sai qui c'è una certa solidarietà femminile e ci sentiamo tutte amiche, quindi il nome è indispensabile!!!!
Per quanto riguarda la tua domanda ti posso dire che l'FJR dal punto di vista passeggero è comodissima. Come ben sanno qui l'esperienza di Francesco come motociclista è molto recente (2000) di conseguenza anch'io non ho molta esperienza sulla comodità, ma non credo proprio sia facile trovare una sella più comoda della nostra - escludendo certamente moto tipo Gold Wing o simili -
Con l'FJR facciamo parecchi chilometri anche in un solo giorno e ti posso dire che non sono mai stanca, mentre con le moto precedenti BMW F650GS e Kawasaki ZR7S spesso "dovevo" scendere per .......riposarmi.
Anche la posizione delle gambe è comoda e comunque nel modello 2006 deve essere ancora più comoda.
Per ultima cosa tieni presente che noi abbiamo la sella di serie ed è comodissima!!
Ciao e spero di incontrarvi presto in sella a .........?????!!!!!!!
:
--- Citazione da: "lella" ---
--- Citazione da: "aldo" ---
--- Citazione da: "lella" ---BENVENUTO.........un anno di FJR, 22.000 km.quasi sempre in coppia e carica, comoda anche per il passeggero, problemi 0 .........una gran moto!!!!!!!!!
Cesco e Luisella
Grazie lella. Mi interessa (ma specialmente a mia moglie) conoscere anche l'opinione di chi "sta dietro". Importantissima per i lunghi viaggi come quella di chi sta davanti
Ciao Aldo,
per prima cosa ..... come si chiama tua moglie??? Sai qui c'è una certa solidarietà femminile e ci sentiamo tutte amiche, quindi il nome è indispensabile!!!!
Per quanto riguarda la tua domanda ti posso dire che l'FJR dal punto di vista passeggero è comodissima. Come ben sanno qui l'esperienza di Francesco come motociclista è molto recente (2000) di conseguenza anch'io non ho molta esperienza sulla comodità, ma non credo proprio sia facile trovare una sella più comoda della nostra - escludendo certamente moto tipo Gold Wing o simili -
Con l'FJR facciamo parecchi chilometri anche in un solo giorno e ti posso dire che non sono mai stanca, mentre con le moto precedenti BMW F650GS e Kawasaki ZR7S spesso "dovevo" scendere per .......riposarmi.
Anche la posizione delle gambe è comoda e comunque nel modello 2006 deve essere ancora più comoda.
Per ultima cosa tieni presente che noi abbiamo la sella di serie ed è comodissima!!
Ciao e spero di incontrarvi presto in sella a .........?????!!!!!!!
ciao Lella
Mia moglie si chiama Marina. Purtroppo non le è molto agevole accedere al forum perchè dove lavora lei ..... "si lavora"..... (scherzo... ma non proprio tanto...) e alla sera a casa c'è sempre un sacco da fare. Comunque le riporterò le tue impressioni.
Non è da escludere che ci si incontri, in fondo non siamo molto lontani (rimanete in zona Milano se non sbaglio!!??)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa