Area Libera > Off Topic - OT

ANNULLAMENTO EVENTO - Tra le montagne dell'Orso

<< < (3/5) > >>

comelca:
Io vorrei fare solo una semplice considerazione ed evitare polemiche inutili e sterili: innanzitutto vorrei invitare Annita e soci a non cancellare l'evento e magari riformularlo, pur comprendendo e condividendo la sua amarezza. Detto questo, credo che se un gruppo di amici, colleghi, simpatizzanti bikers, chiamateli come volete, ha piacere di fare una visita collettiva al cimitero per salutare una persona cara, non credo ci sia bisogno di alcuna autorizzazione particolare da parte di nessuno. Sarebbe e resterebbe un'iniziativa privata non collegata ad altri eventi. Il camposanto è un luogo pubblico aperto a tutti, negli orari prestabiliti e fruibile senza limitazioni di sorta.

perry:
Per me il desiderio di Giulia sopra ogni cosa,ci sono gli altri 364 giorni per fare visita

Annita:
Solo una cosa e poi non tornerò più sulla questione.
Per i soci che a novembre hanno letto il mio post nel quale proponevo il giro per Baloo: visto che a settembre sapevate già del vostro giro, perché non me l'avete detto subito? Perché qualcuno di voi non mi ha  fatto anche solo una telefonata per dirmi che Giulia aveva organizzato questa cosa e che aveva piacere a farla solo con un gruppo ritretto di amici e non voleva coinvolgere il club?
Pur spiacendomi, avrei rispettato la sua volontà e l'avrei ritirata subito, come ho fatto adesso, non appena l'ho saputo.
Peraltro il calendario eventi viene approvato in assemblea; quindi nel club tutti i soci sapevano di quella proposta.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

comelca:

--- Citazione da: perry - 26/04/2023, 11:18:52 ---Per me il desiderio di Giulia sopra ogni cosa,ci sono gli altri 364 giorni per fare visita

--- Termina citazione ---
Certamente, ma non è detto che si debba fare in concomitanza di orari. Ribadisco l'indipendenza di  ognuno di  andare quando gli pare. Se a qualcuno  non fa piacere incontrarsi si va in orari differenti ed eliminiamo il problema. Detto ciò chiudo l'argomento e gli organizzatori valuteranno.  ;)

Ricky:
Ma facciamola finita!!!! MAREMMA e poi, Rispettiamo il volere dei familiari e dei loro consiglieri andiamo per la nostra strada, anche se, il cuore è triste e avvilito, tutto questo scritto è avvilente e fa stare male le persone che ricordano e portano nel cuore il mitico Baloo e il suo motopeschereccio, se, poi vogliamo andare a dire delle preghiere al nostro Baloo lo faremo in un secondo momento, io consiglio di stendere un velo pietoso su tutta questa vicenda e di rispettare la volontà dei familiari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa