Area Libera > Off Topic - OT

ANNULLAMENTO EVENTO - Tra le montagne dell'Orso

<< < (4/5) > >>

aferdi:

--- Citazione da: Annita - 26/04/2023, 12:12:24 ---Solo una cosa e poi non tornerò più sulla questione.
Per i soci che a novembre hanno letto il mio post nel quale proponevo il giro per Baloo: visto che a settembre sapevate già del vostro giro, perché non me l'avete detto subito? Perché qualcuno di voi non mi ha  fatto anche solo una telefonata per dirmi che Giulia aveva organizzato questa cosa e che aveva piacere a farla solo con un gruppo ristretto di amici e non voleva coinvolgere il club?
Pur spiacendomi, avrei rispettato la sua volontà e l'avrei ritirata subito, come ho fatto adesso, non appena l'ho saputo.
Peraltro il calendario eventi viene approvato in assemblea; quindi nel club tutti i soci sapevano di quella proposta.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk



--- Termina citazione ---

Scusami Annita. Ci tengo a ribadire che il nostro incontro è stato organizzato in forma privata. Nello stesso modo in cui ci siamo spesso organizzati per gli incontri sull'Altipiano di Asiago, a Torino, e in Valle d'Aosta. Semplicemente è stata creata una lista di partecipanti, i quali sono stati contattati uno ad uno, come sempre. Tra questi ovviamente ci sono anche diversi iscritti al Club. Fin qui non c'è nulla di nuovo.
Tutto questo non ha nulla a che vedere con il Club. Voi potete liberamente organizzare tutti gli eventi commemorativi che volete, anche in memoria di Gianpaolo. Ma credo che sarebbe stato il caso, anzi direi che sarebbe stato doveroso informare i diretti interessati PRIMA di organizzarsi. Giulia era stata informata della vostra proposta, ed era contrariata del fatto che fosse stato calendarizzato un evento che in qualche modo la riguardava, senza esserne stata informata da chi di dovere. Era comunque in attesa di una vostra comunicazione, e nello stesso tempo Vi avrebbe comunicato tutte queste notizie riguardanti il nostro "raduno", ma non è mai stata contattata dal Club fino a questa settimana.  In questo caso è stata scelta una data concomitante, ma questo non vuol dire per forza che non vi possiate organizzare comunque in altra data. Il volere dei familiari, in questo caso, riguarda solo e unicamente l'organizzazione del nostro ritrovo, non pone un veto sulla possibilità di commemorare Gianpaolo, ci mancherebbe altro.

Templar:
Ragazzi rendiamoci conto, ma davvero per poter andare in gruppo a pregare sulla tomba di Gianpaolo, in fondo questa è la commemorazione, bisogna chiedere permessi ed autorizzazioni alla famiglia?
Come giustamente ha scritto Comelca il cimitero è un luogo pubblico dove chiunque può entrare senza autorizzazione e andare a pregare sulla tomba di chi vuole.
Diciamo le cose come stanno e non prendiamoci in giro.
Un gruppo che, a ragione o torto e sinceramente non mi interessa, si autodefinisce "Gli amici più stretti" ha organizzato questo evento, facendosi scudo di Giulia.
L'intenzione di questo gruppo è quello di svolgere questo evento in "forma privata, "sono stati contattati uno ad uno" e la famiglia è d'accordo con loro, Amen!
Rispettiamo la volontà del gruppo oops volevo dire della famiglia, e lasciamo perdere la visita sulla tomba di Gianpaolo.

gbpiero67:
In primis chiedo scusa se come club abbiamo urtato la sensibilità dei famigliari di Gianpaolo a non aver chiesto anticipatamente la loro disponibilità ad un raduno commemorativo.
Condivido il dispiacere umano di Annita
Vado oltre e vedo da diverso tempo che si aspetta un qualsiasi topic per innescare polemiche ripicche varie.
La cosa che mi piaceva ai mi inizi della mia navigazione nel forum era la goliardia nei vari topic che leggevo (dopo una giornata di lavoro mi davano il sorriso)
Con questo vorrei che il tutto si fermasse nel contro ribattere altrimenti non ci salta più fuori, penso che sia già stato scritto abbastanza.
Ringrazio gli organizzatori per la loro disponibilità a rivedere l'evento in altre località.
     
 

obiwan:
Finalmente uno scritto pacato, ponderato, costruttivo, con un pizzico di autocritica e di obiettiva visione dello stato delle cose. Da vero presidente. Bravo Gabriele
Dopo aver letto tutto quanto sopra volevo scrivere qualcosa di più pesante, perché obiettivamente certe cose non si possono leggere né tantomeno accettare facilmente, ma tantè.... Il tuo scritto rispecchia in sintesi quanto avrei voluto dire, ma in toni sicuramente più sereni ed accetto volentieri il tuo invito.

PS.. E volendo vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, tutto serve per fare delle scelte in futuro
Ed è un peccato, perché quest'anno avevo in programma di fare due raduni del Club, e di questi Non c'era quello in val d'Aosta, ma visto il clima credo proprio che cambierò programma....

Ricky:

--- Citazione da: obiwan - 26/04/2023, 22:17:35 ---
PS.. E volendo vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, tutto serve per fare delle scelte in futuro
Ed è un peccato, perché quest'anno avevo in programma di fare due raduni del Club, e di questi Non c'era quello in val d'Aosta, ma visto il clima credo proprio che cambierò programma....

--- Termina citazione ---

Mi dispiace molto Adriano non poterti vedere, tanto buona strada a presto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa