Area Libera > Off Topic - OT

ANNULLAMENTO EVENTO - Tra le montagne dell'Orso

<< < (5/5)

leguf:
Chiedo scusa a Piero che con molto bon-ton ha trattato questa spinosa questione.
Non sono intervenuto in precendenza perchè non mi piace scrivere a caldo, con il rischio di andare oltre le vere intenzioni e in seguito pentirmi di quanto scritto, quindi mi limito a fare un piccolo commento a carattere generale.
Sono basito nel constatare che alcune persone, sulla base del nulla (perchè di questo si tratta) abbiano espresso giudizi anche pesanti senza conoscere le circostanze e i fatti.
Prendo atto che ci siano stati anche dei parziali ravvedimenti ma quello che è stato scritto rimane.
Non è bello riscontrare un rancore (o forse banale invidia, non lo so) così profondo da attaccarsi a qualsiasi cosa pur di potersi sfogare.
Con questo non voglio censurare nessuno, ma c'è modo e modo per chiedere ed ottenere tutti i chiarimenti del caso senza lasciarsi andare a beceri fanatismi da stadio.
In ultimo vorrei segnalare che su Facebook sono comparsi dei commenti a dir poco offensivi nei confronti dei cosiddetti "valdostani", non vado oltre.

ciao - leguf

leguf:
A beneficio dei più scettici che vivono nel paese degli unicorni, vi lascio un estratto per poter valutare la situazione.

ciao - leguf

Templar:

--- Citazione da: gbpiero67 - 26/04/2023, 19:02:52 ---Con questo vorrei che il tutto si fermasse nel contro ribattere altrimenti non ci salta più fuori, penso che sia già stato scritto abbastanza.

--- Termina citazione ---

Mi attengo a quanto richiesto dal nostro Presidente e non replico.

Giuliano53:
Grazie Ferdinando per quanto hai scritto a chiarimento.
Mi dispiace molto che il forum venga utilizzato per scrivere giudizi pesanti prima di ben conoscere i fatti e mi affianco alle scuse fatte da GBPiero ed alle sue parole che condivido
Speriamo che i tanti propositi di non usare il forum per ripicche e polemiche che non fanno certo bene al club diventino realtà
Sinceramente, dopo oltre 15 anni di iscrizione mi sto disamorando del Club.

Ricky:

--- Citazione da: Giuliano53 - 03/05/2023, 14:06:57 ---Grazie Ferdinando per quanto hai scritto a chiarimento.
Mi dispiace molto che il forum venga utilizzato per scrivere giudizi pesanti prima di ben conoscere i fatti e mi affianco alle scuse fatte da GBPiero ed alle sue parole che condivido
Speriamo che i tanti propositi di non usare il forum per ripicche e polemiche che non fanno certo bene al club diventino realtà
Sinceramente, dopo oltre 15 anni di iscrizione mi sto disamorando del Club.

....caro Giuliano io mi lascio scivolare tutto il negativo che viene messo e cerco sempre di stare al meglio con amici e conoscenti del club, io ti sono a rota con gli anni del club e non mi sogno lontanamente di farmi influenzare negativamente. Poi purtroppo ci sono alti e bassi come in tutti i forum.

Un saluto affettuoso Ricky.


--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa