Vita di club > Presentazioni

presentazione anomala, molto anomala

<< < (2/3) > >>

:
Quando, anche in folle, si tira la frizione, praticamente si evita di mettere in rotazione l'albero primario del cambio.........mi sembra strano, che, se così stanno le cose, tecnici italiani e giapponesi non si siano accorti di una cosa del genere. Forse sto dicendo una c***ata, ma non credo (può essere che non tutti i motori siano costruiti allo stesso modo :?:  :roll:, non la sventolo mai, ma ho una ormai vecchia laurea in Ingegneria Meccanica :oops: ). Quindi, non è che il problema sta sul cambio, in particolar modo sui cuscinetti dell'albero primario?? Sono molto curioso di conoscere l'epilogo della storia. A presto.

:
E bravo Lonebear mi hai preceduto, potrebbe essere proprio il cambio e più precisamente qualche suo cuscinetto, essendo sempre in presa può emettere vibrazioni se non è bilanciato........

Ciao.

:
ero proprio ieri dal concessionario, la tua fjr è grigia? vedrai che ci saltano fuori, poi decidi tu, la sicurezza prima di tutto. :wink:

:
Mi.... sbudellata dopo 6500 km... che tristezza.

:
Lavori di fianco alla scai per caso? Se sei tu(e hai montato le pirelli diablo, giusto?) mi dici come vanno le tue gomme e quanti km hai fatto? in due? con bagagli?

Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa