Area Libera > Off Topic - OT
Povera Giancarolina
:
Scusate ma a me nessuno ci ha pensato????? :twisted: Guardate che non è mica uno scherzo rimanere impassibile quando c'è qualcuno che si dispera per un radiatore!! :shock:
:
--- Citazione da: "Sarix" ---Scusate ma a me nessuno ci ha pensato????? :twisted: Guardate che non è mica uno scherzo rimanere impassibile quando c'è qualcuno che si dispera per un radiatore!! :shock:
--- Termina citazione ---
Sarai micca (licenza poetica modenese :lol: ) gelosa di un radiatore?? Pensa se era il cardano :wink: :wink: ...e poi tutti ci disperiamo quando si rompe il nostro giocattolo preferito :cry: :cry:
:
Mandi Sara, leggo solo ora , l'importante è che lui ne sia uscito indenne, mi spiace un sacco. Mandi Marius
:
--- Citazione da: "Sarix" ---Scusate ma a me nessuno ci ha pensato????? :twisted: Guardate che non è mica uno scherzo rimanere impassibile quando c'è qualcuno che si dispera per un radiatore!! :shock:
Hai ragione Sara......questa è l'ennesima riprova che la capacità di comprensione,sensibilità e soprattutto pazienza delle zav....... :evil: come qualcuno le chiama sono uniche :mrgreen:
:P a parte la cifra,meno male che si è risolto tutto! :P
:
--- Citazione da: "Daniele" ---Mi sono detto, gli corro dietro, e poi? gli faccio paura con il rischio che cada? lo fermo e la sua "combriccola" mi riempe di botte xchè mi permetto di fermare il loro esodo (dal momento che erano tutti con elmetto da tedesco, borchie e frange in ogni dove!!!!!!!)
Ciao. :wink: :wink: :wink:
Caro Daniele se fossi stato io al tuo posto anche se fossero il doppio di me li avrei fermati oppure aspettavo che si fermassero, li avrei ca**iati a dovere e se avessero avuto qualcosa da dire lgli avrei dato il resto.
Io magari me le prendevo ma anche loro non ne uscivano di sicuro sani.
s*****I!!! :evil: :evil: :evil:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa