Area Libera > Off Topic - OT
Povera Giancarolina
:
--- Citazione da: "willy.o" ---anche se fossero il doppio di me
--- Termina citazione ---
Beh, se riesci a trovare uno che è il doppio di te sei proprio iellato :wink: :wink: :wink: ........una frase così avrei potuta dirla io!!!
Ciao.
:
leggo solo ora, comunque tutto è bene ciò finisce bene sono cose che capitano troppo spesso, una buca, una bottiglietta, un sasso che cade da un camion, una birra (vedi Daniele) oggetti vari che svolazzano sono i nostri rischi di tutti i giorni spesso dovuti alla superficialità di molti automobilisti/camionisti.
tanti auguri per la giancarolina ma sopratutto a te .
Sarix la forza delle donne è anche quella di coccolarci in questi momenti se era successo alla sua auto non ne avrebbe sicuramente parlato ma la nostra motina non si tocca.
ciao a presto
:
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---
--- Citazione da: "willy.o" ---anche se fossero il doppio di me
Beh, se riesci a trovare uno che è il doppio di te sei proprio iellato :wink: :wink: :wink: ........una frase così avrei potuta dirla io!!!
Ciao.
Se vuoi una sera ti porto ad un allenamento di una qualsiasi squadra di rugby di serie A e vedrai quanti ce ne sono il doppio di me :lol:
:
Mi sa che è meglio di no, non vorrei che mi usassero come stuzzicadenti :lol:
Ciao.
:
Tutto è bene quello che finisce bene , dicono i saggi!
Di questa brutta avventura fortunatamente l'unico che piange è il portafoglio.
Venerdì sera, a sole 48 ore dall'incidente, Carlo mi ha gentilmente e in maniera del tutto VOLONTARIA (salvo che Sara gli ha detto che altrimenti non lo avrebbe più invitato a mangiare) accompagnato a Brescia, dove Motor Center Gatti aveva già riparato la mia Giancarolina!
Non posso che parlare bene dell'assistenza Yamaha: il titolare della concessionaria da cui mi servo, infatti, si è prodigata perchè tutto filasse liscio.
Venerdì sera, così, con Sara e Carlo abbiamo potuto fare un bel rodaggio del nuovo radiatore recandoci in Costa Azzurra, dove abbiamo speso il resto del W.E. rientrando lungo la Route de le Grand Alps fino a Torino per un totale di 1.100 Km.
Grazie Carlo, grazie Sara, Grazie Yamaha e grazie Giancarolina... sono un uomo felice!!! :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa