Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Povera Giancarolina  (Letto 4287 volte)

Offline passerotto68

• Associato
  • *
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 10/09/2006, 05:30:09 »
:(  :(  :(  :(  :(

apprendo quanto successo ed esprimo tutta la solidarieta' al presidente e alla sua mitica giancarolina........

buona convalescenza....

buona strada
saluti passerotto68
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

Offline Daniele

• Associato
  • *
  • ...ho preso una brutta strada...
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 10/09/2006, 21:03:33 »
Ciao Gian, Venerdì pomeriggio mi è capitata una cosa analoga e sono sicuro di aver condiviso con te i tuoi stessi momenti di paura.
Ero di ritorno da una giornata di lavoro, nel tratto di autostrada da Udine verso Venezia, seguivo a distanza alcune Custom e una di queste, l'ultima, era rimasta alcune centinaia di metri indietro. Dal momento che mi stava rallentando ho deciso di superarla. Negli istanti precedenti il sorpasso, ho notato che il conducente trafficava con la mano sx nella valigia di pelle e in pochi istanti ho visto rotolare verso di me un oggetto, rivelatosi poi una lattina di birra, che sfuggitagli dalle mani mi stava arrivando contro.
Tutto si è svolto in una frazione di secondo. La lattina ha effettuato alcuni rimbalzi e probabilmente si è aperta. Fortunatamente mentre gli passavo sopra era in rimbalzo al suolo e con la mia autovettura, lunga e pesante, ne ho sentito solamente i rotolamenti ed i rimbalzi sotto al telaio, un po' di schiuma sul cofano e sul vetro e tutto è finito così.
Mi sono detto, gli corro dietro, e poi? gli faccio paura con il rischio che cada? lo fermo e la sua "combriccola" mi riempe di botte xchè mi permetto di fermare il loro esodo (dal momento che erano tutti con elmetto da tedesco, borchie e frange in ogni dove!!!!!!!)
Ho realizzato dopo che cosa ho evitato, infatti se la lattina (dal peso di circa 350 gr) mi fosse arrivata in pieno sul parabrezza.............
Ti dirò, ho fatto tutto il viaggio di ritorno a casa con la tremarella alle gambe.
Mi è andata bene.
Conclusione:
quando non si subiscono danni a livello fisico, tutti siamo propensi a pensare esclusivamente al ns. mezzo ed al denaro che dobbiamo spendere per ripristinarlo
diversamente, quando si subiscono danni fisici, alla spesa per il mezzo non ci si pensa di certo, perciò Gian, sii contento, come lo sono io.....

Ciao. :wink:  :wink:  :wink:
...se non ci vediamo prima... ci vediamo al pranzo di Natale!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 11/09/2006, 08:56:50 »
mamma mia che iella mortale!!!!!!!! meno male che Gian non si è fatto nulla!!!!!
Ciao Benny

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 11/09/2006, 10:23:48 »
Non vi preoccupate perchè venerdi sera siamo andati a Brescia a ritirare la Giancarolina che adesso può sfoggiare un radiatore talmente nuovo da far invidia anche a quelli delle moto in vetrina e anche il suo "padrone" finalmente è tornato a sorridere per la felicità di riaverla a casa :wink:

Ciao.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 11/09/2006, 10:39:08 »
Anche se in super-ritardo (l'ho letto solo ora) in bocca al lupo a tutti e due (soprattutto a Gian, la moto si ripara!!)...per fortuna tutto si è sistemato al meglio  :D  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 11/09/2006, 10:50:14 »
Scusate ma a me nessuno ci ha pensato????? :twisted:  Guardate che non è mica uno scherzo rimanere impassibile quando c'è qualcuno che si dispera per un radiatore!! :shock:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 11/09/2006, 11:37:02 »
Citazione da: "Sarix"
Scusate ma a me nessuno ci ha pensato????? :twisted:  Guardate che non è mica uno scherzo rimanere impassibile quando c'è qualcuno che si dispera per un radiatore!! :shock:

Sarai micca (licenza poetica modenese  :lol: ) gelosa di un radiatore?? Pensa se era il cardano  :wink:  :wink: ...e poi tutti ci disperiamo quando si rompe il nostro giocattolo preferito  :cry:  :cry:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 11/09/2006, 11:38:25 »
Mandi Sara, leggo solo ora , l'importante è che lui ne sia uscito indenne, mi spiace un sacco. Mandi Marius

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 11/09/2006, 15:04:47 »
Citazione da: "Sarix"

Hai ragione Sara......questa è l'ennesima riprova che la capacità di comprensione,sensibilità e soprattutto pazienza delle zav....... :evil:  come qualcuno le chiama sono uniche :mrgreen:

:P a parte la cifra,meno male che si è risolto tutto! :P

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 11/09/2006, 18:54:13 »
Citazione da: "Daniele"
Mi sono detto, gli corro dietro, e poi? gli faccio paura con il rischio che cada? lo fermo e la sua "combriccola" mi riempe di botte xchè mi permetto di fermare il loro esodo (dal momento che erano tutti con elmetto da tedesco, borchie e frange in ogni dove!!!!!!!)

Ciao. :wink:  :wink:  :wink:

Caro Daniele se fossi stato io al tuo posto anche se fossero il doppio di me li avrei fermati oppure aspettavo che si fermassero, li avrei ca**iati a dovere e se avessero avuto qualcosa da dire lgli avrei dato il resto.
Io magari me le prendevo ma anche loro non ne uscivano di sicuro sani.
s*****I!!! :evil:  :evil:  :evil:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 11/09/2006, 19:27:30 »
Citazione da: "willy.o"
anche se fossero il doppio di me

Beh, se riesci a trovare uno che è il doppio di te sei proprio iellato :wink:  :wink:  :wink: ........una frase così avrei potuta dirla io!!!

Ciao.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 11/09/2006, 19:37:55 »
leggo solo ora, comunque tutto è bene ciò finisce bene sono cose che capitano troppo spesso, una buca, una bottiglietta, un sasso che cade da un camion, una birra (vedi Daniele) oggetti vari che svolazzano sono i nostri rischi di tutti i giorni spesso dovuti alla superficialità di molti automobilisti/camionisti.
tanti auguri per la giancarolina ma sopratutto a te .
Sarix la forza delle donne è anche quella di coccolarci in questi momenti se era successo alla sua auto non ne avrebbe sicuramente parlato ma la nostra motina non si tocca.
ciao a presto

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 11/09/2006, 19:43:17 »
Citazione da: "fjrcarlo"
Citazione da: "willy.o"
anche se fossero il doppio di me

Beh, se riesci a trovare uno che è il doppio di te sei proprio iellato :wink:  :wink:  :wink: ........una frase così avrei potuta dirla io!!!

Ciao.

Se vuoi una sera ti porto ad un allenamento di una qualsiasi squadra di rugby di serie A e vedrai quanti ce ne sono il doppio di me :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 11/09/2006, 19:53:18 »
Mi sa che è meglio di no, non vorrei che mi usassero come stuzzicadenti :lol:

Ciao.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 11/09/2006, 20:21:17 »
Tutto è bene quello che finisce bene , dicono i saggi!
Di questa brutta avventura fortunatamente l'unico che piange è il portafoglio.
Venerdì sera, a sole 48 ore dall'incidente, Carlo mi ha gentilmente e in maniera del tutto VOLONTARIA (salvo che Sara gli ha detto che altrimenti non lo avrebbe più invitato a mangiare) accompagnato a Brescia, dove Motor Center Gatti aveva già riparato la mia Giancarolina!
Non posso che parlare bene dell'assistenza Yamaha: il titolare della concessionaria da cui mi servo, infatti, si è prodigata perchè tutto filasse liscio.

Venerdì sera, così, con Sara e Carlo abbiamo potuto fare un bel rodaggio del nuovo radiatore recandoci in Costa Azzurra, dove abbiamo speso il resto del W.E. rientrando lungo la Route de le Grand Alps fino a Torino per un totale di 1.100 Km.
Grazie Carlo, grazie Sara, Grazie Yamaha e grazie Giancarolina... sono un uomo felice!!! :-)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 11/09/2006, 22:34:22 »
Ben tornata Giancarolina.....