Area Libera > Al bar in allegria

L'ho inchiodata

(1/3) > >>

Christian:
Poco dopo il primo giro di boa, a soli 102'400 km ho spianato la mia RP11 e mi sono anche fatto un male boia al sedere: l'unico posto dove non avevo le protezioni e che adesso è di tutti colori dell'arcobaleno.
Così la mia bella Plinia Enterprise (ho dei nomi idioti per tutte le mie moto) è arrivata alla fine della propria carriera come elemento unico. Continueranno a funzionare le varie parti smembrate.
Ora ho bisogno in fretta di una nuova moto con cui andare al lavoro e con più calma inizierà la vendita a pezzi di quello che rimane.
Le prezzo delle cose rotte non giustificano una riparazione. Mi serve un cerchione anteriore, la carena destra e l'attuatore ABS, volendo anche la valigia di destra. Cioè un costo superiore a una buona occasione.

omarMT01:
Mi dispiace,  spiace sempre quando qualcuno cade.
Pare di capire che i danni fisici sono lievi, auguri di pronta e completa guarigione   ;)

Fox:
Mi dispiace per quanto accaduto... :'(
Come è successo e a che velocità eri?

gbpiero67:
Mi dispiace ed a presto in sella con la nuova belva

luca64:
Ciao Cristian, come dice Omar dispiace sempre quando si cade. Spero che tu stia bene e la moto purtroppo meno, a presto rileggerti con una nuova moto e tanta buona strada.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa