Area Libera > Al bar in allegria

L'ho inchiodata

<< < (2/3) > >>

Ricky:
L'importante è non farsi danni fisici, poi tutto il resto si rimette a posto oppure si comporta.
Un saluto, buona strada.

me ndo:
oooppoffarbacco ! Ma se non c'è nulla di rotto si riparte  (^) tornare in sella quanto prima è la miglior medicina

danielaclaudio:
Accidenti,  ci dispiace molto per la caduta, però importante non avere avuto grosse conseguenze. A presto in sella.

Christian:
Grazie per il vostro sostegno


--- Citazione da: me ndo - 24/08/2023, 23:23:43 ---oooppoffarbacco ! Ma se non c'è nulla di rotto si riparte  (^) tornare in sella quanto prima è la miglior medicina

--- Termina citazione ---

Il due giorni dopo ero già di nuovo in moto, con la piccolina, la mia Kawa ER-5. Mi sembrava già di essere guarito perché la stavo tirando tanto su di giri salendo in valle. Però oggi scendendo avevo qualche timore.
Sono al terzo incidente in 35 anni. Ci vuole sempre un po' di tempo per dimenticare quanto fa male  ;D ;D
Comunque stavolta - con solo un grande livido - mi è andata molto meglio delle altre due volte.

La dinamica invece: stupidamente tipica. Stavo andando a 60, ho preso uno spavento e ho frenato tutto subito solo sul davanti ... con l'ABS rotto

jivaros:
Spero tutto bene un abbraccio forte  (^)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa