Area Libera > Al bar in allegria

Un saluto a tutti

(1/3) > >>

Franco:
Buongiorno a tutti.E' passato un anno da quando ci siamo visti per l'unica volta, ahimé. Da allora, tante visite mediche sino ad oggi. Avrò l'ultima biopsia entro un mese, più per controllo che per altro.E' stato un anno un po' travagliato con poche centinaia di km in moto, cosa che mai mi era successa; la FJR neppure mi riconosce più quando mi vede. Sto bene, però, ed il cuoricino va bene con l'aiuto di qualche stent ripetutamente inserito e di un pacemaker che mi rende vezzosamente bionico. Per il resto si tira avanti, nell'attesa di qualche controllo un po' invasivo ma necessario. Di certo mi aspetto di chiudere questo anno serenemente e di riaprirne uno nuovo su basi più "pimpanti": mi piacerebbe concretizzare il progetto di giro in Catalogna ma devo ancora aspettare, appunto, qualche esamino fisico. Forse, invece, mi piacerà farmi un giretto in Sardegna, isola che mi ha sempre incantato, ma ora mi hanno anche tolto il gusto di cucinare, cosa che mi rilassa e che so fare bene, e mi han pure messo a dieta: s'ha da fà, non mi lamento.Se tutto andrà bene come suppongo, mi rifarò vivo e potrò re-iscrivermi e risaltare in sella, cosa che farò con estremo piacere. L'ottimismo mi ha aiutato molto.Scusandomi dunque per la forzata latitanza, volevo solo augurare a tutti il meglio, inviare un augurio soprattutto per le prossime feste, cosa che, magari, ripeterò un po' più in là in sede "canonica". Auguro tanta, tanta ottima strada.  (^)  Franco (&)

LazyBear:
Ciao Franco, bello risentirti! Auguri per tutto. A presto! ;D

Ricky:
Ehilà Franco ben ritrovato, un saluto a presto.

danielaclaudio:
Ciao Franco, arrivederci a presto e tantissimi auguri.

comelca:
Ben risentito Franco. Pensa alla salute innanzitutto. Il tempo per la moto arriverà. Intanto ti vedo bello combattente, continua così  (^)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa