Area Libera > Al bar in allegria

Un saluto a tutti

<< < (2/3) > >>

Matty:
Ciao ci fa piacere che stai bene ti aspettiamo per i prossimi GIRI.

Matty da Parma

DISOSSATO:
Ciao Franco, forza e coraggio, ci sarà tempo e modo per girellare in della alla tua bella.

Inviato dal mio Galaxy S 22 Ultra.

Giuliano53:
Felice di risentirti
Ora che hai il cuore “ bionico “ come tu dici l’ottimismo è dovuto
Guarda che sul giro in Catalogna io ci conto ma devo fare presto perché l’età avanza, i 70 sono dietro l’uscio, anche se  lo spirito rimane; oggi a Eicma la gioia di vedere belle moto si è fatta ancora sentire per bene
In gamba mi raccomando

Franco:
Innanzitutto grazie a tutti e scusate se vi ho tediato con i miei guaietti: I 70 sono alle porte anche per me, ma tanta è stata la frustrazione di non poter usare la moto e la rabbia per non aver potuto dar seguito al giretto catalano che ora ho la voglia di risaltare in sella come quando ero ragazzino. Devo anche pensare ad un compromesso per mia moglie spagnola che spinge per la Sardegna che non conosce se non per una piccola parte del nord-est e, comunque, manca ancora qualcosina per poter dire di essere davvero a posto. La FJR è lì con soli 5.000 km. e vedo che mi aspetta pazientemente. Tutto da giocare, tutto da scoprire. Mi rifarò vivo quando e se possibile confidando nella vostra allegra e solidale ri-ri-accoglienza.

Un abbraccio a tutti

The_smart:
Innanzitutto, un piacere risentirti Franco e sapere che i guai di salute sono passati  (^) (^) (^) .. questa è la cosa principale.

Per la moto, ci sarà tempo per recuperare e, per la Sardegna, sappi che hai già un partecipante  ;D (la sardegna in moto è come la droga... se la provi poi finisce che non puoi farne a meno  :D)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa