La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Tris valigie GiVi su MY2006

<< < (3/7) > >>

passerotto68:
saluti da passerotto68

sul mio modello 2001 ho montato,togliendo il maniglione di serie, il castelletto della givi per il tris di bauletti; un maxia 52 al posteriore e due 46 sui laterali in tinta con la moto(argento)......
capacità di carico ottimali, buono l'assetto della moto, estetica poi non così pessima.

unico problema....

non ho più smontato il castelletto pur utilizzando le valigie laterali poche volte all'anno, ne perde un po' l'estetica generale dell posteriore

saluti  passerotto68

:
Grazie raga! Quando lo installo posterò io le foto  :wink:

:

--- Citazione da: "passerotto68" ---...non ho più smontato il castelletto pur utilizzando le valigie laterali poche volte all'anno, ne perde un po' l'estetica generale dell posteriore...
--- Termina citazione ---

Birra ho capito cosa vuoi fare, anche se non ne ho mai avuto bisogno: Borse originali, Top Case Maxia 52 e borsa da serbatoio Baxter mi sono sempre bastati anche per i viaggi più impegnativi... ad ogni modo ho cercato una foto della moto di Enzo ma non l'ho trovata... si vede che il mio subconscio me lo ha impedito!!!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

passerotto68:
:evil:  :twisted:  :lol:  :lol:

ringrazia ke sei il presidente.......

saluti passerotto68

:
Ma col tris givi c'è lo spazio adeguato per il passeggero vero?

A proposito: la 2006 con le pedane passeggero avanzate ed abbassate di parecchi cm sono + comode davvero?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa