Area Libera > Auguri a tutti
Buon compleanno
omarMT01:
--- Citazione da: Annita - 27/12/2023, 13:42:50 ---Chissà perché ultimamente è passata 'sta idea che abbiamo bisogno a tutti i costi di fare soci........
Luca, vedi a essere gentile!
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Luca oltre che gentile è stato spiritoso e l'ho apprezzato, questo commento esclusivamente OT meno...
Annita:
--- Citazione da: omarMT01 - 27/12/2023, 14:19:36 ---
--- Citazione da: Annita - 27/12/2023, 13:42:50 ---Chissà perché ultimamente è passata 'sta idea che abbiamo bisogno a tutti i costi di fare soci........
Luca oltre che gentile è stato spiritoso e l'ho apprezzato, questo commento esclusivamente OT meno...
Allora sono io che ho frainteso il tuo post; evidentemente non sono poi così spiritosa. Anzi, ultimamente su questo tema sono piuttosto sensibile o, addirittura, suscettibile!
Rientro in argomento e ti faccio i miei migliori auguri di buon compleanno!
Ricky:
--- Citazione da: omarMT01 - 27/12/2023, 09:41:48 ---Grazie molte per gli auguri, sono sempre graditi ;) anche se con un lieve secondo fine O:-)
Ha mio modo di vedere stai giocando in modo di interpretazione dello scritto, sai bene che scrivere con allusioni poi ognuno....
omarMT01:
--- Citazione da: Annita - 27/12/2023, 15:07:02 ---
--- Citazione da: omarMT01 - 27/12/2023, 14:19:36 ---
Allora sono io che ho frainteso il tuo post; evidentemente non sono poi così spiritosa. Anzi, ultimamente su questo tema sono piuttosto sensibile o, addirittura, suscettibile!
Rientro in argomento e ti faccio i miei migliori auguri di buon compleanno!
Grazie molte ;D
omarMT01:
--- Citazione da: Ricky - 27/12/2023, 15:10:47 ---
--- Citazione da: omarMT01 - 27/12/2023, 09:41:48 ---Grazie molte per gli auguri, sono sempre graditi ;) anche se con un lieve secondo fine O:-)
Ha mio modo di vedere stai giocando in modo di interpretazione dello scritto, sai bene che scrivere con allusioni poi ognuno....
Bene, tu che dici a me cosa volevo intendere col mio scritto non è male (§)
Non alludevo proprio a nulla, lui ha scritto espressamente "con la speranza di avere un nuovo socio faccio gli auguri di buon compleanno a Omar, frequentatore attivo del forum." quindi assoggettava gli auguri alla speranza...io ringrazio per gli auguri e faccio la battuta O:-) ...mentre tu continui a mettere puntini dove non servono 8-) restando OT ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa