Area Libera > Auguri a tutti
Buon compleanno
Ricky:
--- Citazione da: bike58 - 27/12/2023, 12:39:49 ---Auguroni & lampeggi di felice Compleanno!!
(Anch'io ho un secondo fine= visto che siamo vicini se avanza una fetta di torta passo volentieri....)
--- Termina citazione ---
....... :)) :)) complimenti bella battuta. (§) (§)
Annita:
Chissà perché ultimamente è passata 'sta idea che abbiamo bisogno a tutti i costi di fare soci........
Luca, vedi a essere gentile!
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
omarMT01:
--- Citazione da: bike58 - 27/12/2023, 12:39:49 ---Auguroni & lampeggi di felice Compleanno!!
(Anch'io ho un secondo fine= visto che siamo vicini se avanza una fetta di torta passo volentieri....)
Grazie, io lavoro in zona piazza Tripoli, torta non ne ho ma un caffè te lo offro volentieri, ogni tanto vedo una FJR blu...che sia la tua? ::) sempre che l'avatar rispecchi la verità ;)
grazie anche a @lucabu per gli auguri, come scritto sono sempre graditi ;D
EDIT anche in firma hai scritto che hai una FJR1300AE Phantom blue 8-)
Barbara:
Annita presto detto..... e' passata l'idea che siamo in via di estinzione e che dobbiamo accaparrarsi i soci..... idea sbagliata noi del cd non ci permettiamo neanche di telefonare ai soci.... per rinnovare..... secondo me era una considerazione gagliardica di Luca.... ma chissa' come mai viene preso tutto alla lettera
omarMT01:
--- Citazione da: Barbara - 27/12/2023, 13:30:58 ---
--- Citazione da: omarMT01 - 27/12/2023, 09:41:48 ---Grazie molte per gli auguri, sono sempre graditi ;) anche se con un lieve secondo fine O:-)
Caro Omar, se per farti gli auguri vedi un ipotetica richiesta di iscrizione......(anche se Luca gogliardicamente lo ha scritto, perche' sei molto attivo) andiamo bene......
Cara Barbara, ho interpretato con goliardia il suo scritto e con goliardia ho risposto aggiungendo delle faccine, se non è passato il messaggio me ne scuso con luca64 :)
Visto il tuo intervento, ti informo che in passato mi è stato espressamente chiesto di associarmi, proprio perché sono molto attivo (ma anche perché sono bello ed estremamente simpatico :)) ) senza scuse o mezzi termini, ma per motivi personali NON legati a questa comunità ringraziando ho declinato l'invito. ;)
Secondo me siete in tre che state mettendo i puntini dove non servono, oltretutto sporcando un thread di un vostro associato, visto che scrivete solo OT. O:-)
Buona giornata O:-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa