Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Buon compleanno  (Letto 839 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline obiwan

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.795
  • Age: 57
  • Località: Vicenza
  • Sesso: Maschio
Re:Buon compleanno
« Risposta #25 il: 27/12/2023, 20:16:56 »
Auguroni Omar...
E consolati.... A me che son socio non sono neanche stati fatti gli auguri...  ;D ;D

Offline bike58

  • Non associato
  • *
  • Post: 173
  • Age: 66
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Un pò di moto fa sempre bene...
Re:Buon compleanno
« Risposta #26 il: 27/12/2023, 20:57:38 »
Citazione
Grazie, io lavoro in zona piazza Tripoli, torta non ne ho ma un caffè te lo offro volentieri, ogni tanto vedo una FJR blu...che sia la tua?
Molto, molto probabile: in questi giorni no, ma solitamente vado a trovare un parente e parcheggio in via Sardegna o viuzze limitrofe. Oppure potresti incrociarmi in circonvalla nel tratto da piazza Tripoli a viale Cassala, nel ritorno taglio fuori dopo il cavalcavia del Naviglio Grande. Penso che Tu abbia orari più stringenti dei miei quindi se ti va, chiaramente senza impegno, possiamo metterci un appunto per dopo le feste. (Nel frattempo vedo come utilizzare gli MP per l'eventuale contatto e non disturbare questo Forum, anzi mi scuso se ne ho approfittato ora) N.b. accetto il caffè alla condizione di poter ricambiare: tra non molto toccherà a me offrire.
Lampeggi
Fabio
Honda CB400N - Yamaha XJ650 (1984) - FZ8S/Fazer -
FJR 1300 AE/Phantom Blue

Offline DISOSSATO

  • Associato
  • *
  • Post: 4.454
  • Age: 56
  • Località: RIETI
  • Sesso: Maschio
    • https://www.facebook.com/lastradadiDisossato
Re:Buon compleanno
« Risposta #27 il: 27/12/2023, 23:14:29 »
Auguroni Omar...
E consolati.... A me che son socio non sono neanche stati fatti gli auguri...  ;D ;D


Questa è una cosa grave e lo dico in maniera seria.
BARCOLLO MA NON MOLLO !
Le mie Betty -2002 - 2004 - 2015
https://www.facebook.com/lastradadiDisossato

Offline omarMT01

  • Non associato
  • *
  • Post: 279
  • Age: 55
  • Località: presente Milano? ad est per 10km
  • Sesso: Maschio
Re:Buon compleanno
« Risposta #28 il: 28/12/2023, 08:02:43 »
Auguroni Omar...
E consolati.... A me che son socio non sono neanche stati fatti gli auguri...  ;D ;D

grazie molte  ;)
D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
E’ facile ottenere approvazione: basta dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire. Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi. Per molti, avrai un “brutto carattere”.
Langaw na puti

Offline Giuliano53

  • Associato
  • *
  • Post: 2.249
  • Age: 70
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Giuliano
Re:Buon compleanno
« Risposta #29 il: 28/12/2023, 09:36:44 »
Tanti Auguri di Buon Compleanno, anche se in ritardo.
Giuliano

Malaguti Roncobilaccio Cross 50 1969 35.000 km - Aermacchi 350SS 1972 60000 km - Guzzi 1000SP 1983 15000 km - Honda CB1100F Bol d'Or 1984 45000 km - Piaggio X9-500 2001 6000 km per capire che lo scooter non fa per me - FJR1300A 2004 14000 km - Goldwing Tour Dct 2018

Offline JOHN62

  • Associato
  • *
  • Post: 1.110
  • Age: 61
  • Località: VICENZA
  • Sesso: Maschio
Re:Buon compleanno
« Risposta #30 il: 28/12/2023, 09:37:05 »
Auguroni Omar...
E consolati.... A me che son socio non sono neanche stati fatti gli auguri...  ;D ;D
E mi risulta che non sei l’unico socio aggiungerei anche di vecchia data,a non aver ricevuto gli Auguri…

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.296
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:Buon compleanno
« Risposta #31 il: 28/12/2023, 09:59:05 »
Auguroni Omar...
E consolati.... A me che son socio non sono neanche stati fatti gli auguri...  ;D ;D
E mi risulta che non sei l’unico socio aggiungerei anche di vecchia data,a non aver ricevuto gli Auguri…

...ragazzi scusatemi ma, Voi due avete fatte gli auguri ai soci negli anni?
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
Re:Buon compleanno
« Risposta #32 il: 28/12/2023, 10:13:55 »
Mi ero ripromesso di non partecipare a questa inutile discussione ma voi me le tirate.
C'è forse una persona delegata da regolamento ad aprire il post degli auguri?
No, lo può fare qualunque socio.
Quindi, senza tante menate, quando c'è il compleanno di un vostro amico, aprite il post degli auguri.
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

Offline obiwan

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.795
  • Age: 57
  • Località: Vicenza
  • Sesso: Maschio
Re:Buon compleanno
« Risposta #33 il: 28/12/2023, 10:32:39 »
Per rispetto di Omar dato che è il suo post di auguri mi limito ad un NO COMMENT sugli ultimi due.....

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.296
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:Buon compleanno
« Risposta #34 il: 28/12/2023, 11:07:54 »
Per rispetto di Omar dato che è il suo post di auguri mi limito ad un NO COMMENT sugli ultimi due.....

Lo dovevi fare prima!....invece di gettare il sasso per poi fare lo splendido.
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline JOHN62

  • Associato
  • *
  • Post: 1.110
  • Age: 61
  • Località: VICENZA
  • Sesso: Maschio
Re:Buon compleanno
« Risposta #35 il: 28/12/2023, 11:10:03 »
Perfettamente d’accordo con Adriano sul no comment alle ultime 2 risposte,ma se andate a rileggere i vari topic scoprirete come puntualmente, da chi di dovere,quelli di Auguri vengono aperti per tutti,ma ci si “dimentica “di alcuni che,oltre ad essere di vecchia data,sono o sono stati soci “attivi “e questo fa sorgere qualche dubbio o no?
Auguroni Omar.

Offline tatanka

  • Associato
  • *
  • Post: 1.623
  • Age: 57
  • Località: Mantova
  • Sesso: Maschio
Re:Buon compleanno
« Risposta #36 il: 28/12/2023, 11:23:05 »
Scusa John62 ma questi soci di vecchia data a cui ti riferisci quando si è aperto il topic per il tuo compleanno dove erano?
Non mi pare che abbia scritto qualcuno.

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.296
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:Buon compleanno
« Risposta #37 il: 28/12/2023, 11:28:22 »
Perfettamente d’accordo con Adriano sul no comment alle ultime 2 risposte,ma se andate a rileggere i vari topic scoprirete come puntualmente, da chi di dovere,quelli di Auguri vengono aperti per tutti,ma ci si “dimentica “di alcuni che,oltre ad essere di vecchia data,sono o sono stati soci “attivi “e questo fa sorgere qualche dubbio o no?
Auguroni Omar.

Un classico ragazzi.
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
Re:Buon compleanno
« Risposta #38 il: 28/12/2023, 11:30:27 »
Riccardo, per favore, non cadere nella provocazione, lascia perdere.
Credo che il mio messaggio riassuma la situazione e che non ci sia altro da aggiungere.
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

Offline obiwan

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.795
  • Age: 57
  • Località: Vicenza
  • Sesso: Maschio
Re:Buon compleanno
« Risposta #39 il: 28/12/2023, 11:51:25 »
A questo punto... tante buone cose a tutti ed ancora tanti auguri di buon compleanno Omar.... E scusami per l'OT

Offline omarMT01

  • Non associato
  • *
  • Post: 279
  • Age: 55
  • Località: presente Milano? ad est per 10km
  • Sesso: Maschio
Re:Buon compleanno
« Risposta #40 il: 28/12/2023, 12:04:12 »
Perfettamente d’accordo con Adriano sul no comment alle ultime 2 risposte,ma se andate a rileggere i vari topic scoprirete come puntualmente, da chi di dovere,quelli di Auguri vengono aperti per tutti,ma ci si “dimentica “di alcuni che,oltre ad essere di vecchia data,sono o sono stati soci “attivi “e questo fa sorgere qualche dubbio o no?
Auguroni Omar.

Grazie  molte  ;)
D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
E’ facile ottenere approvazione: basta dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire. Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi. Per molti, avrai un “brutto carattere”.
Langaw na puti

Offline omarMT01

  • Non associato
  • *
  • Post: 279
  • Age: 55
  • Località: presente Milano? ad est per 10km
  • Sesso: Maschio
Re:Buon compleanno
« Risposta #41 il: 28/12/2023, 12:04:40 »
Tanti Auguri di Buon Compleanno, anche se in ritardo.

Grazie molte  ;)
D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
E’ facile ottenere approvazione: basta dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire. Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi. Per molti, avrai un “brutto carattere”.
Langaw na puti

Offline Carmelo59

  • Non associato
  • *
  • Post: 6
  • Age: 64
  • Località: Prov Milano
  • Sesso: Maschio
Re:Buon compleanno
« Risposta #42 il: 28/12/2023, 14:04:51 »
Citazione
Grazie, io lavoro in zona piazza Tripoli, torta non ne ho ma un caffè te lo offro volentieri, ogni tanto vedo una FJR blu...che sia la tua?
Molto, molto probabile: in questi giorni no, ma solitamente vado a trovare un parente e parcheggio in via Sardegna o viuzze limitrofe. Oppure potresti incrociarmi in circonvalla nel tratto da piazza Tripoli a viale Cassala, nel ritorno taglio fuori dopo il cavalcavia del Naviglio Grande. Penso che Tu abbia orari più stringenti dei miei quindi se ti va, chiaramente senza impegno, possiamo metterci un appunto per dopo le feste. (Nel frattempo vedo come utilizzare gli MP per l'eventuale contatto e non disturbare questo Forum, anzi mi scuso se ne ho approfittato ora) N.b. accetto il caffè alla condizione di poter ricambiare: tra non molto toccherà a me offrire.
Lampeggi
Fabio

Se mi fate un fischio, il caffè lo offro io  ;)
Se valgono ancora Buon Compleanno Omar
FJR 1300 AE  2017 - GS 1200 LC 2018

Offline Carmelo59

  • Non associato
  • *
  • Post: 6
  • Age: 64
  • Località: Prov Milano
  • Sesso: Maschio
Re:Buon compleanno
« Risposta #43 il: 28/12/2023, 14:08:40 »
Mi ero ripromesso di non partecipare a questa inutile discussione ma voi me le tirate.
C'è forse una persona delegata da regolamento ad aprire il post degli auguri?
No, lo può fare qualunque socio.
Quindi, senza tante menate, quando c'è il compleanno di un vostro amico, aprite il post degli auguri.

Alessandro, mi trovo completamente d'accordo con te  (§) Chiunque può aprire un topic di auguri, quindi perché non farlo
FJR 1300 AE  2017 - GS 1200 LC 2018

Offline omarMT01

  • Non associato
  • *
  • Post: 279
  • Age: 55
  • Località: presente Milano? ad est per 10km
  • Sesso: Maschio
Re:Buon compleanno
« Risposta #44 il: 28/12/2023, 14:23:54 »
Citazione
Grazie, io lavoro in zona piazza Tripoli, torta non ne ho ma un caffè te lo offro volentieri, ogni tanto vedo una FJR blu...che sia la tua?
Molto, molto probabile: in questi giorni no, ma solitamente vado a trovare un parente e parcheggio in via Sardegna o viuzze limitrofe. Oppure potresti incrociarmi in circonvalla nel tratto da piazza Tripoli a viale Cassala, nel ritorno taglio fuori dopo il cavalcavia del Naviglio Grande. Penso che Tu abbia orari più stringenti dei miei quindi se ti va, chiaramente senza impegno, possiamo metterci un appunto per dopo le feste. (Nel frattempo vedo come utilizzare gli MP per l'eventuale contatto e non disturbare questo Forum, anzi mi scuso se ne ho approfittato ora) N.b. accetto il caffè alla condizione di poter ricambiare: tra non molto toccherà a me offrire.
Lampeggi
Fabio

Se mi fate un fischio, il caffè lo offro io  ;)
Se valgono ancora Buon Compleanno Omar

Certo che valgono, grazie molte  ;)

per il caffé ci organizziamo in privato  O:-)
D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
E’ facile ottenere approvazione: basta dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire. Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi. Per molti, avrai un “brutto carattere”.
Langaw na puti

Offline bike58

  • Non associato
  • *
  • Post: 173
  • Age: 66
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Un pò di moto fa sempre bene...
Re:Buon compleanno
« Risposta #45 il: 28/12/2023, 15:29:02 »
Citazione
Se mi fate un fischio, il caffè lo offro io
Magnifico! Sarà un piccolo motoraduno..
Lampeggi
Honda CB400N - Yamaha XJ650 (1984) - FZ8S/Fazer -
FJR 1300 AE/Phantom Blue

Offline Carmelo59

  • Non associato
  • *
  • Post: 6
  • Age: 64
  • Località: Prov Milano
  • Sesso: Maschio
Re:Buon compleanno
« Risposta #46 il: 28/12/2023, 15:36:04 »
Vi ho inviato msg privato con il mio numero di cellulare per metterci d'accordo per il caffè incontro  ;)
FJR 1300 AE  2017 - GS 1200 LC 2018

Offline aferdi

  • Non associato
  • *
  • Post: 763
Re:Buon compleanno
« Risposta #47 il: 28/12/2023, 20:18:55 »
Carissimi,
ho letto quanto trambusto è stato scaturito da semplici auguri di compleanno.... anzi l'eco di tutto ciò è addirittura risuonato...
In questo caso mi rivolgo a @obiwan e @john62 i quali hanno giustamente osservato che, in quanto soci, non gli si sono stati rivolti i rispettivi auguri di Buon Compleanno. (A parte il fatto che, vado a memoria, tale ruolo sia espressamente designato ad uno dei membri del consiglio). Ma a parte questa digressione.....
La soluzione credo che sia piuttosto semplice ed è praticata in questo forum.... l'ho visto fare proprio nel topic riguardante gli auguri a tutti.
Vi aprite voi stessi il post di auguri. In questo modo costringete il resto della comunità ad accodarsi a Voi.
Che ne dite? Mi sembra piuttosto semplice no? Semplice ed efficace.  :D :)) :)) :D

Un cordiale saluto

Ferdinando