Area Libera > Auguri a tutti

Buon compleanno

<< < (8/10) > >>

JOHN62:
Perfettamente d’accordo con Adriano sul no comment alle ultime 2 risposte,ma se andate a rileggere i vari topic scoprirete come puntualmente, da chi di dovere,quelli di Auguri vengono aperti per tutti,ma ci si “dimentica “di alcuni che,oltre ad essere di vecchia data,sono o sono stati soci “attivi “e questo fa sorgere qualche dubbio o no?
Auguroni Omar.

tatanka:
Scusa John62 ma questi soci di vecchia data a cui ti riferisci quando si è aperto il topic per il tuo compleanno dove erano?
Non mi pare che abbia scritto qualcuno.

Ricky:

--- Citazione da: JOHN62 - 28/12/2023, 11:10:03 ---Perfettamente d’accordo con Adriano sul no comment alle ultime 2 risposte,ma se andate a rileggere i vari topic scoprirete come puntualmente, da chi di dovere,quelli di Auguri vengono aperti per tutti,ma ci si “dimentica “di alcuni che,oltre ad essere di vecchia data,sono o sono stati soci “attivi “e questo fa sorgere qualche dubbio o no?
Auguroni Omar.

--- Termina citazione ---

Un classico ragazzi.

Templar:
Riccardo, per favore, non cadere nella provocazione, lascia perdere.
Credo che il mio messaggio riassuma la situazione e che non ci sia altro da aggiungere.

obiwan:
A questo punto... tante buone cose a tutti ed ancora tanti auguri di buon compleanno Omar.... E scusami per l'OT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa