Area Libera > Auguri a tutti
Buon compleanno
omarMT01:
--- Citazione da: JOHN62 - 28/12/2023, 11:10:03 ---Perfettamente d’accordo con Adriano sul no comment alle ultime 2 risposte,ma se andate a rileggere i vari topic scoprirete come puntualmente, da chi di dovere,quelli di Auguri vengono aperti per tutti,ma ci si “dimentica “di alcuni che,oltre ad essere di vecchia data,sono o sono stati soci “attivi “e questo fa sorgere qualche dubbio o no?
Auguroni Omar.
--- Termina citazione ---
Grazie molte ;)
omarMT01:
--- Citazione da: Giuliano53 - 28/12/2023, 09:36:44 ---Tanti Auguri di Buon Compleanno, anche se in ritardo.
Grazie molte ;)
Carmelo59:
--- Citazione da: bike58 - 27/12/2023, 20:57:38 ---
--- Citazione ---Grazie, io lavoro in zona piazza Tripoli, torta non ne ho ma un caffè te lo offro volentieri, ogni tanto vedo una FJR blu...che sia la tua?
Molto, molto probabile: in questi giorni no, ma solitamente vado a trovare un parente e parcheggio in via Sardegna o viuzze limitrofe. Oppure potresti incrociarmi in circonvalla nel tratto da piazza Tripoli a viale Cassala, nel ritorno taglio fuori dopo il cavalcavia del Naviglio Grande. Penso che Tu abbia orari più stringenti dei miei quindi se ti va, chiaramente senza impegno, possiamo metterci un appunto per dopo le feste. (Nel frattempo vedo come utilizzare gli MP per l'eventuale contatto e non disturbare questo Forum, anzi mi scuso se ne ho approfittato ora) N.b. accetto il caffè alla condizione di poter ricambiare: tra non molto toccherà a me offrire.
Lampeggi
Fabio
Se mi fate un fischio, il caffè lo offro io ;)
Se valgono ancora Buon Compleanno Omar
Carmelo59:
--- Citazione da: Templar - 28/12/2023, 10:13:55 ---Mi ero ripromesso di non partecipare a questa inutile discussione ma voi me le tirate.
C'è forse una persona delegata da regolamento ad aprire il post degli auguri?
No, lo può fare qualunque socio.
Quindi, senza tante menate, quando c'è il compleanno di un vostro amico, aprite il post degli auguri.
Alessandro, mi trovo completamente d'accordo con te (§) Chiunque può aprire un topic di auguri, quindi perché non farlo
omarMT01:
--- Citazione da: Carmelo59 - 28/12/2023, 14:04:51 ---
--- Citazione da: bike58 - 27/12/2023, 20:57:38 ---
--- Citazione ---Grazie, io lavoro in zona piazza Tripoli, torta non ne ho ma un caffè te lo offro volentieri, ogni tanto vedo una FJR blu...che sia la tua?
Molto, molto probabile: in questi giorni no, ma solitamente vado a trovare un parente e parcheggio in via Sardegna o viuzze limitrofe. Oppure potresti incrociarmi in circonvalla nel tratto da piazza Tripoli a viale Cassala, nel ritorno taglio fuori dopo il cavalcavia del Naviglio Grande. Penso che Tu abbia orari più stringenti dei miei quindi se ti va, chiaramente senza impegno, possiamo metterci un appunto per dopo le feste. (Nel frattempo vedo come utilizzare gli MP per l'eventuale contatto e non disturbare questo Forum, anzi mi scuso se ne ho approfittato ora) N.b. accetto il caffè alla condizione di poter ricambiare: tra non molto toccherà a me offrire.
Lampeggi
Fabio
Se mi fate un fischio, il caffè lo offro io ;)
Se valgono ancora Buon Compleanno Omar
Certo che valgono, grazie molte ;)
per il caffé ci organizziamo in privato O:-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa