Area Libera > Off Topic - OT
Mi consigliate?
:
Avrei bisogno di un paio di consigli.
1°) Particolarmente importante, riguarda l'acquisto di un nuovo casco.
Essendo stato per molti anni utente BMW ho acquistato sempre i caschi apribili di sua produzione. Fino ad ora ho ritenuto l'apribile molto utile per fare foto "al volo" con macchine fotografiche che non fossero digitali, ora con lo schermo delle digitali, il problema è superato. Ho molto apprezzato il System 3 Evolution, ma ritengo che il System 4 Evolution sia un vero c***o. Quindi, a questo punto non so se acquistare un integrale od ancora un apribile.
2°) Aprezzo molto l'utilizzo della borsa da sebatoio, soprattutto per metterci le cose di prima necessità e, motivo non meno importante, per "stenderci" la cartina con le indicazioni del viaggio. Ne ho una vecchia piuttosto piccola. Non volendo montare Bagster, che comunque ritengo un ottima alternativa,
.............attendo consigli. Grazie
:
Per il casco, provlo Shoei apribile: pare che il nuovo sia molto buono. In alternativa, andrei sul modello Arai di punto per il turismo: sono i migliori tra (i tanti) che ho provato
Per la borsa...prendi il Bagster... In alternativa, vai sulle Famsa: ottimo rapporto qualità/prezzo
:
Per il casco anche io ho grossi dubbi, ma andrò al 99% sullo Shubert C2
PER la borsa... non ci sono alternative: BAGSTER!!!
:
--- Citazione da: "Dante" ---Per il casco, provlo Shoei apribile: pare che il nuovo sia molto buono. In alternativa, andrei sul modello Arai di punto per il turismo: sono i migliori tra (i tanti) che ho provato
Per la borsa...prendi il Bagster... In alternativa, vai sulle Famsa: ottimo rapporto qualità/prezzo
--- Termina citazione ---
Io ho un Arai chiuso, e visto il prezzo non ne sono proprio molto soddisfatto: molto rumoroso e si appanna facilmente. L'unica cosa a favore è la calzabilità e comunque il fatto (più di 1,5 Kg per la mia taglia) non si sente nemmeno dopo diverse ore di utilizzo.
Member #162:
Salve ragazzi. Questo forum è di grande attualità sempre. Al punto tale che proporrei ai CAPI di tenere una classifica aggiornata delle preferenze degli aderentia al club fjr, una sorta di hit parade, in fatto di caschi, interfoni, gomme etc.. Si potrebbe inviare una scheda da compilare ed aggiornare ad ognuno.
Al momento sono anche io attento in quanto in procinto di acquistare nuovi caschi sia per me che per mia moglie. Credo che in proposito non vada sottovalutato il connubio casco (che deve essere di alta qualità viste le molte ore di utilizzo che ne facciamo) e sistema di comunicazione.
Sono ora in commercio caschi come il BMW. lo shubert , il nolan , Dainese ed altri che offrono preinstallato l'interfono bluetooth che sulla carta offre prestazioni di comunicazione e libertà fantastiche. La spese è molto elevata ma può valerne la pena (non sopporto più lo "stacca-attacca" degli interfoni normali). Ogni esperienza in merito è preziosa, si prega pertanto di renderla comune a tutti sul forum. :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa