Area Libera > Off Topic - OT
Mi consigliate?
Fabio:
Ciao a tutti, io sono sicuramente 2 anni che viaggio con uno schubert C2 e devo dire che è veramente ottimo per silenziosità, per il resto non so molto che dirti, ha i suoi pro ma anche i suoi contro, se fai una ricerca nei vecchi messaggi trovi sicuramente più di una discussione sul C2.
Per chi non ha l'interfono ho visto al Mandi Tour i caschi di Massimo e Simona (Dainese integrale con il bluetooth) e mi sono sembrati MOLTO carini e stando a quello che mi han detto la batteria è durata 4 gg di viaggio, credo che Scudiero mi può correggere se ho la mia memoria mi ha tradito.
Scudiero:
Non ti ricordi male.
A parte l'estetica, Simona e Massimo sono molto contenti, dicono che si senta bene, con il vantaggio, per esempio, di poter parlare anche quando sei a far benzina e di solito il passeggero è sceso.
La batteria nel viaggio a Carcassonne è durata 4 gg. ( poi silenzio visto che si erano dimenticati a casa il caricabatterie ), anche se non so quanto e come l'abbiano sfruttata.
Ci saranno sia al Cisa che al Prosecco, così potrete interrogarli personalmente.
:
Quoto Fabio per il C2, in alternativa alla Bagster ci sarebbe la Topsaddlery che come la Bagster fa sia copriserbatoio con borse da agganciare che selle ma hanno prezzi più convenienti :wink:
:
Come casco ...direi senza dubbio il SY-MAx della HJC IN CARBONIO ...UNA VERA FAVOLA ED UN PREZZO ACCESSIBILE.( é un modulare)
Saluti Angelo
:
I post che arrivano sembrano confermare l'assoluta validità di BAGSTER, (anche se Willy ha una bella ed "enorme" borsa a magneti). Pertanto volevo a questo punto chiederti che modello di borsa hai accoppiato. Grazie.
--- Citazione da: "Gian" ---Per il casco anche io ho grossi dubbi, ma andrò al 99% sullo Shubert C2
PER la borsa... non ci sono alternative: BAGSTER!!!
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa