La moto e la tecnica > Varie

Differenze Fjr 2001 con Fjr 2016

<< < (3/3)

antonio62fjr:
Per il calore del m.y. 2001, mi pare di ricordare che anche qui, più di qualcuno, si era cimentato in soluzioni varie per mitigare un pò il problema... ;)

The_smart:

--- Citazione da: DISOSSATO - 21/01/2024, 19:56:25 ---
--- Citazione da: omarMT01 - 21/01/2024, 15:12:43 ---Leggendo del calore mi fa pensare  d'estate trovo fastidiosa la mia,  MY2016, non riesco ad immaginare la 2001  ???

--- Termina citazione ---
No la 2001 in estate non si può immaginare........ bisogna per forza averci fatto un giro, da mettere in conto però che si può rimanere sterili. :)

Inviato dal mio Galaxy S 22 Ultra.

--- Termina citazione ---

 :D :D :D :D :D :D dopo le bolle d'acqua sul sedere con il 1190 adventure... tutto si può testare  :D :D :D :D

omarMT01:

--- Citazione da: DISOSSATO - 21/01/2024, 19:56:25 ---
--- Citazione da: omarMT01 - 21/01/2024, 15:12:43 ---Leggendo del calore mi fa pensare  d'estate trovo fastidiosa la mia,  MY2016, non riesco ad immaginare la 2001  ???

--- Termina citazione ---
No la 2001 in estate non si può immaginare........ bisogna per forza averci fatto un giro, da mettere in conto però che si può rimanere sterili. :)

Inviato dal mio Galaxy S 22 Ultra.

--- Termina citazione ---

Cavolo, dev'essere veramente terribile, a me d'state da noia già la 2016...mi cuoce le caviglie  :(

La precedente era naked, stretta e senza radiatori, bastava muoversi per avere aria sui piedi...solo in città da fermo lo stinco destro, per via dei collettori...questa ha un'ottima protezione aereodinamica, quindi come ha il pregio che non ti bagni quando piove ha il difetto che non prendi aria quando fa caldo, complice anche il catalizzatore la sotto...non oso immaginare la 2001  :'(

antonio62fjr:
Francamente, in 7 anni di FJR m.y. 2013, non ho mai avvertito un calore fastidioso...
vero è che in moto vado sempre vestito con abbigliamento specifico e stivali (d'estate quelli bassi, ma sempre con membrana Goretex...), ma non mi sono mai trovato in situazioni "critiche". Ovvio che poi ognuno di noi ha un indice di sopportazione del calore diverso... ;)
Certo, se in estate dovessi andare in moto in bermuda, non potrei lamentarmi se mi arrivasse il calore del motore! :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa