La moto e la tecnica > Varie

Manopole riscaldabili - gomma da sostituire

<< < (3/3)

Ricky:
Matty grazie per la dritta. ;)

The_smart:
Benvenuto da Roma Leandro. Ottimo acquisto, vedrai che grandi soddisfazioni avrai dalla motona.
Per quanto riguarda le manopole, io utilizzo quelle consigliate da Matty. Con poco (qualche minuto ed una pistola ad aria calda) le monti e via. Non aumentano la dimensione della manopola e proteggono (nel mio caso) le originali da indurimenti e/o consumo anomalo.  (^)

effegiei:
Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto e per i consigli!  (§)

Mi piacerebbe sicuramente partecipare anche a qualche uscita di gruppo ma al momento avendo due bimbi piccoli temo mi sarà difficile.

Le proposte di Matty e isi67 funzionano bene anche dal punto di vista termico? Quando attivo il riscaldamento delle manopole il calore passa comunque sufficientemente alla mano (guanto) o il rivestimento tende ad isolare con magari il rischio che si surriscaldi troppo la parte sotto (soprattutto mettendo al massimo la regolazione del riscaldamento)?

Matty:

--- Citazione da: effegiei - 10/04/2024, 08:37:18 ---Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto e per i consigli!  (§)

Mi piacerebbe sicuramente partecipare anche a qualche uscita di gruppo ma al momento avendo due bimbi piccoli temo mi sarà difficile.

Le proposte di Matty e isi67 funzionano bene anche dal punto di vista termico? Quando attivo il riscaldamento delle manopole il calore passa comunque sufficientemente alla mano (guanto) o il rivestimento tende ad isolare con magari il rischio che si surriscaldi troppo la parte sotto (soprattutto mettendo al massimo la regolazione del riscaldamento)?

--- Termina citazione ---


Si sono molto efficienti perché sono sottili e non pregiudicano troppo la circonferenza della manopola stessa, provate da ormai  6/7 anni e sono ancora nuove , la confezione e di 1 mt, quindi
 hai il ricambio, se si usurano nel tempo.


Matty da parma 

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa