La moto e la tecnica > Motore
S.O.S-S.O.S
:
Ciao enzo, prova a farti fare l'allineamento del corpo farfallato e una pulizia della valvola allo scarico........e vedrai che passerà.
Ciao.
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---....adesso è gestito dal timing dell'iniezione. Il problema credo che si possa affrontare positivamente con un accurato riallineamento dei TPA (trasduttori di posizione angolare) e con un abbassamento della soglia di intervento dell'iniezione (di solito posta al 15%), con un contemporaneo aumento del minimo.
quote]
:shock: :shock: :shock: :shock:
Cazz@@@ Padanian...mi hai proprio rubato le parole!!!! :wink:
--- Termina citazione ---
passerotto68:
...ho regolato il gioco del cavo dell'accelleratore.......
non sottovalutate tale regolazione..... ma ilproblema è sempre presente!!!!!!
saluti passerotto68
:
In effetti quando la mia principessa02 aveva ancora pochi mesi, feci sostituire il potenziometro dell'acceleratore. Il piccino costava caro, e così fu soddisfacente scoprire che il periodo e le condizioni di garanzia mi permettevano di risparmiare qualche centinaio... il difetto era molto simile a quello decritto da Passerotto68, e specialmente il regime rendeva fastidiosa la marcia a casco modulare aperto, con bellissima dietro e chiacchierata sul lungomare (ritmo e colpi di tosse talvolta che lasciavano dubbi sulla qualità del centauro, ed allora via con le ... ehm.. scuse :oops: )
Di recente, al tagliando dei 60.000 il mio mecca ha eseguito i rituali di riallineamento del corpo farfallato etc, perchè il problema stava risorgendo. risultato ottimo per i primi 2000 km, ma la recidiva ha rifatto capolino. Mi chiedo ( con manifesta ignoranza ) se si può chiedere alla centralina elettronica di imparare a correggere questi errori o se di fatto qualche novità nelle evoluzioni delle nuove uscite possa essere risolutiva...
Un Abbraccio.
Fabio
:
Guardate il mio thread: "Una storia di magrezza"... può essere che anche voi abbiate lo stesso problema?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa