La moto e la tecnica > Pneumatici
Metzeller Z8 - cosa mi dite?
omarMT01:
Ok, il problema che rilevo con il mondo Pirelli/Metzeler.
Grazie ancora per le risposte
omarMT01:
Giusto per chiudere la recensione.
Sono appena rientrato da 3gg sulle dolomiti, con base a Canazei, e l'anteriore è finito.
Usura perfetta ma finito...6000km...
Il posteriore ha un 20% ma comincia a "slabbrare" sugli intagli.
Pressioni a freddo 2.5 ant 2.7post, viaggio da solo senza valige e/o passeggeri.
isi67:
--- Citazione da: LazyBear - 11/06/2024, 01:31:13 ---Lascia perdere le Z8, vai su Dunlop Roadsmart 3 o 4, o Bridgestone T32 GT e non sbagli.
--- Termina citazione ---
Un saluto a tutti. Sono riuscito a passare oggi dal mio gommista di fiducia e mi ha proposto un treno di Dunlop Roadsmart 4GT che aveva già in casa, montate al momento al prezzo di 350 euro. Su internet le avevo trovate a qualche decina di euro in meno ma visto che le aveva già pronte da montare ne ho approfittato e sono tornato a casa dopo un'oretta con le scapine nuove ;D.
Appena riesco a fare qualche km vi faccio sapere come mi trovo.......
Buoni viaggi a tutti ;)
bike58:
--- Citazione ---Appena riesco a fare qualche km vi faccio sapere come mi trovo.......
sì grazie, essendo prossimo al cambio ci conto..
Lampeggi
omarMT01:
--- Citazione da: isi67 - 19/06/2024, 22:33:46 ---
--- Citazione da: LazyBear - 11/06/2024, 01:31:13 ---Lascia perdere le Z8, vai su Dunlop Roadsmart 3 o 4, o Bridgestone T32 GT e non sbagli.
Un saluto a tutti. Sono riuscito a passare oggi dal mio gommista di fiducia e mi ha proposto un treno di Dunlop Roadsmart 4GT che aveva già in casa, montate al momento al prezzo di 350 euro. Su internet le avevo trovate a qualche decina di euro in meno ma visto che le aveva già pronte da montare ne ho approfittato e sono tornato a casa dopo un'oretta con le scapine nuove ;D.
Appena riesco a fare qualche km vi faccio sapere come mi trovo.......
Buoni viaggi a tutti ;)
fatto bene, anche se su internet le trovi a meno poi devi pagare qualcuno per montarle, ed in caso di problemi con il pneumatico nessuno prende responsabilità, invece così ti fornisce il prodotto ed effettua il lavoro e ti assiste in caso di problemi.
@Comelca consigliava le 3...ma se le 4 le aveva in casa hai fatto bene così (^)
Buone curve a tienici informati, io oggi pomeriggio metto le Michelin Power 6 e poi aprirò un 3D per recensirle (§)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa