La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeller Z8 - cosa mi dite?

<< < (5/8) > >>

LazyBear:
Ultimi acquisti fatti da Xtyre.it, in questo momento le Dunlop RS3 sono in offerta a circa 250€ spedizione compresa, da tener presente. Le RS4 viaggiano sui 300€.
Ah dimenticavo, le Bridgestione T32 GT sono a 278€, molto interessante.

omarMT01:

--- Citazione da: LazyBear - 20/06/2024, 13:36:52 ---Ultimi acquisti fatti da Xtyre.it, in questo momento le Dunlop RS3 sono in offerta a circa 250€ spedizione compresa, da tener presente. Le RS4 viaggiano sui 300€.

--- Termina citazione ---

molto interessante questo Xtyre.it, quelle che sto mettendo io le vende a €292, su altri siti €350 e anche diPpiù

bike58:

--- Citazione da: omarMT01 - 20/06/2024, 14:32:05 ---
--- Citazione da: LazyBear - 20/06/2024, 13:36:52 ---Ultimi acquisti fatti da Xtyre.it, in questo momento le Dunlop RS3 sono in offerta a circa 250€ spedizione compresa, da tener presente. Le RS4 viaggiano sui 300€.

Sì interessante, grazie, ma posso chiedere quanto chiedono all'incirca i gommisti per montaggio e bilanciatura?
(Nota: per ora ho chiesto un preventivo solo al mio conc. uff. Yamaha per le Bridg. T32 GT = siamo intorno
a € 380 lavoro finito.)

omarMT01:
Premesso che non l'ho mai fatto personalmente,  alcuni amici hanno sperimentato pagando circa €30...da chi accetta e senza responsabilità.

Oggi ho pagato €370, €70 in più,  a mio avviso vale la candela...con tutti i soldi che buttiamo risparmiare €50 sugli pneumatici  o freni, lo trovo ridicolo.

Per chiudere questo 3D,  sono felice come una Pasqua,  finalmente la moto è svelta nei cambi e da fiducia,  non ha più un marcato sovrasterzo alle basse velocità,  non oscilla più paurosamente (senza mani) il manubrio fra i 70 e 80...in realtà in un 1km a 74km/h (sia lodato cruise control) un paio di colpetti li ha dati, probabilmente imperfezioni del manto stradale....in una frase LA MOTO FINALMENTE MOTA!
 (^)

bike58:
Ciao Omar, hai focalizzato il problema:

--- Citazione ---alcuni amici hanno sperimentato pagando circa €30...da chi accetta e senza responsabilità.

Infatti uno dei motivi è che non voglio cercare un gommista generico qualsiasi ma tornerò dal mio meccanico/gommista di fiducia. Esempio: anche un mio collega aveva risparmiato qualche euro e si era
rivolto allo stesso gommista dal quale aveva fatto il cambio gomme dell'auto, che aveva accettato anche la
moto, risultato: gomme montate al contrario!

--- Citazione ---Oggi ho pagato €370, €70 in più,  a mio avviso vale la candela...con tutti i soldi che buttiamo risparmiare €50 sugli pneumatici  o freni, lo trovo ridicolo

D'accordo, come si usa dire = alle gomme ed ai freni c'è collegata direttamente la nostra pellaccia!
Non nego che anche a me piace risparmiare, ma lo farei magari su un televisore: anche se si guasta
non cado certo dal divano!
Cmq complimenti per la tua scelta, buona strada e lampeggi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa