La moto e la tecnica > Varie

peso fjr

(1/3) > >>

:
Ciao a tutti, siccome sono in procinto di cambiare la mia Fazer 1000 e naturalmente sono orientato per una splendita FJR  :D  , ho una domanda da fare: ma il peso della nostra benamata disturba nelle manovre? In montagna, soprattutto nei tornanti stretti, crea problemi? Io di recente ho avuto la FZ6, peso 185 kg. e la Fazer 1000, peso 208 kg., ci sarà tanta differenza in queste manovre? Grazie a chi volesse rispondermi, mi sarebbe molto utile, ciao  :)

:
Quello che so io fjr pessa cca 280 kg,io spesso sono in citta e non ci sono problemi di manovre.
Saluti Eugenio

:
Non mi vergogno ad ammettere sui tornanti di montagna, specialmente su quelli a dx sono un vero "paracarro" :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops: , non so perchè, ma ho sempre avuto parecchi problemi ad affrontarli. Anche le moto che ho avuto in precedenza non erano particolarmente leggere (Varadero, GS1150, RT1150), ma devo ammettere che con qs. moto li affronto molto meno peggio che con le altre. Moto più leggere non ne ho mai possedute.

:
Posso assicuratri che il peso della nostra belva non si fà sentire nè in manovra nè da fermo.
 Ciao
 Roberto

:
Anche a me spaventava il peso e la mole,ma dopo provata sono rimasto di stucco ,in montagna sul stretto se hai un po di manina neanche la senti calcola che io sono alto 175.Da fermo pero se la devi tirare indietro magari sulla ghiaia e un po in salita allora ti accorgi di quanto pesa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa