Area Libera > Auguri a tutti
Auguri Jargi
Gino64:
--- Citazione da: Ricky - 18/02/2025, 07:49:41 ---Buongiorno, Gino condivido il tuo scritto in toto, chiedo al prossimo direttivo come socio di eliminazione i personaggi che non partecipano al forum da due anni.
--- Termina citazione ---
Ricky non è possibile eliminare dopo 2 anni gli utenti.
C'è una regola sulla privacy che gli utenti vanno eliminati se non attivi dopo 3 anni.
Comunque il mio intervento non era atto all'eliminazione di vecchi utenti, ma se leggi bene ha uno spirito diverso.
Buona giornata
Ricky:
Gino ho letto e capisco il tuo scritto ma, allora come hai scritto sopra sono passati 4 anni, come mai il sistema non ha eliminato?...oppure doveva essere uno del direttivo a fare questo.
Gino64:
Va fatto manualmente, però Se non ricordo male vale solo per gli utenti forum e non per i soci
perry:
Alcuni sanno perfettamente come la penso a riguardo,ed è sulla linea appena descritta,aggiungo inoltre che a mio parere sarebbe anche ora che non apparisse più i compleanni di ex soci,poi come si suol dire i problemi nella vita sono altri ma non capisco il senso,visto che di fatto non rispondono agli auguri ricevuti
Ricky:
--- Citazione da: Gino64 - 18/02/2025, 08:44:49 ---Va fatto manualmente, però Se non ricordo male vale solo per gli utenti forum e non per i soci
--- Termina citazione ---
Regolamento da rivedere, grazie, mi toccherà rileggere il tutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa