Area Libera > Auguri a tutti

Auguri Jargi

<< < (5/6) > >>

Gino64:

--- Citazione da: Ricky - 18/02/2025, 08:50:59 ---
--- Citazione da: Gino64 - 18/02/2025, 08:44:49 ---Va fatto manualmente, però Se non ricordo male vale solo per gli utenti forum e non per i soci

--- Termina citazione ---
Regolamento da rivedere, grazie, mi toccherà rileggere il tutto.

No Ricky tranquillo.... Non è una questione di regolamento ma di legge sulla privacy, non c'è nulla da modificare

Gino64:

--- Citazione da: perry - 18/02/2025, 08:47:46 --- inoltre che a mio parere sarebbe anche ora che non apparisse più i compleanni di ex soci,poi come si suol dire i problemi nella vita sono altri ma non capisco il senso,visto che di fatto non rispondono agli auguri ricevuti

Perry, qui non è questione di soci, ex soci o meno, il problema che ho sollevato è un altro e ben più serio

Ricky:

--- Citazione da: Gino64 - 18/02/2025, 08:54:38 ---
--- Citazione da: Ricky - 18/02/2025, 08:50:59 ---
--- Citazione da: Gino64 - 18/02/2025, 08:44:49 ---Va fatto manualmente, però Se non ricordo male vale solo per gli utenti forum e non per i soci

Regolamento da rivedere, grazie, mi toccherà rileggere il tutto.

No Ricky tranquillo.... Non è una questione di regolamento ma di legge sulla privacy, non c'è nulla da modificare

Gino purtroppo Tutti abbiamo le nostre simpatie ma, il rispetto per le "regole" è fondamentale molti non riescono a distinguere purtroppo.
Comunque lasciamo stare e cerchiamo di migliorare per il futuro, un saluto.

perry:
Gino era un aggiunta alla tua puntualizzazione  è lampante il tutto

Gino64:

--- Citazione da: perry - 18/02/2025, 18:42:27 ---Gino era un aggiunta alla tua puntualizzazione  è lampante il tutto

Mi fa piacere che sia lampante  8-) 8-).
Ma è talmente lampante che nell'altro topic non ha risposto nessuno  ::) ::)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa