La moto e la tecnica > Tuning

Copriruota!!

<< < (4/19) > >>

:

--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---... va beh aspetteremo quando si cambia moto......... :roll:  :roll:  :roll:
--- Termina citazione ---

Guarda che per il GS non va sicuramente bene!  :evil:  :wink:

Appunto..... :wink:  :roll: dovrò prendere quello della touratech..........

Ciao.

:

--- Citazione da: "fjrcarlo" ---
--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---... va beh aspetteremo quando si cambia moto......... :roll:  :roll:  :roll:

Guarda che per il GS non va sicuramente bene!  :evil:  :wink:

Appunto..... :wink:  :roll: dovrò prendere quello della touratech..........

Ciao.

Non c'entra niente con l'argomento, ma ho sentito della tua malsana  :wink:  :wink:  idea di passare al GS (ma in montagna non vai già abbastanza forte ??). Sabato sono andato a vedere il KTM Adventure che ha appena ritirato un mio amico e, devo essere sincero, è davvero una gran bella moto e curata molto bene. Mai fatto un pensierino??

Fabio:

--- Citazione ---Mai fatto un pensierino??

Carlo guarda che al Tre Confini Tour ci sono anche dei KTM LC8 Adventure ...se li vuoi vedere bene ...ma tocchi su una moto del genere???  :twisted: :twisted: :twisted:  ;) ;) ;)

:
No che non tocca...continuo a ripeterglielo ma fa spallucce!!!! :wink:

:

--- Citazione da: "Sarix" ---No che non tocca...continuo a ripeterglielo ma fa spallucce!!!! :wink:

L'univa cosa certa è che se fossi alto veramente come te (questo è quello che sostiene la Dottoressa) avrei anch'io problemi in manovra con il Ciccio8)  8)  8)

Invece essendo più alto tocco senza problemi...........anche sul gs adventure...........

Per il ktm mi sono guardato un pò in giro ma rimane ancora troppo una moto da enduro, ruota anteriore da 21, .......

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa