La moto e la tecnica > Tuning
Copriruota!!
:
Hi hai ci siamo persi Carletto, è proprio innamorato, speriamo che si riprendadalla cotta prima che trovi i soldi per cambiare moto!!!!!!! :roll:
Daniele:
--- Citazione da: "ottomoto" ---In effetti per mè è utilissimo,al di là del fattore estetico.Ne stò cercando uno per la mia "bella",visto che quando piove l'acqua (sporca) và dappertutto,scarichi,borse,comprese le gambe del passeggero! :cry:
--- Termina citazione ---
Cosa dici Otto.. si compra !?!
Ciao, Daniele.
ottomoto:
Daniele,personalmente preferisco quello di Gian,questo mi sembra un pò troppo "spaziale"!Sicuramente và benissimo,ma esteticamente,non so!? :?
:
A me piace il disegno di questo, però lo vedo meglio sul modello 2006 perchè è un po' più spigoloso... sulla mia Giancarolina al momento rimetterò su il mio, previa riparazione...
:
Allora, oggi mi ha ricontattato Franck chiedendomi se ero ancora interessato e gli ho spiegato che i dati li chiedevo per il club e che potremmo essere più di uno interessati all'acquisto. A questo punto mi ha risposto con queste proposte:
- Singolo copriruota: 169 euro.
Gruppo di acquisto:
- 10 copriruota, sconto 15% (143, 65 euro)
- 20 copriruota, sconto 22% (131, 82 euro)
I prezzi si riferiscono al pezzo NON verniciato (non conviene farlo verniciare a loro, non possono fare sconti perchè lo fanno fare fuori).
L'unico mio dubbio è se in dogana ci possano far pagare qualcosa o no... chi si occupa di importazioni dalla francia e sa dirci qualcosa???? Paolo???
Se volete facciamo un gruppo di acquisto semplicemente aggiungendosi alla lista da creare in questo stesso argomento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa