La moto e la tecnica > Tuning
Copriruota!!
ottomoto:
Daniele
--- Citazione ---
Ciao Otto e Aferdi mi direste se il vs. ha le fattezze di quello postato dal rivenditore ?
--- Termina citazione ---
Per quanto mi ricordo,sì,sembra fatto cosi.Ti farò sapere appena lo ritiro dal carrozziere! :?
Ciao.Otto
:
ieri sera ho scritto una mail di pre-allarme al fornitore, al momento non ho ricevuto risposta.
gianmarco:
Ciao Daniele,lunedi porto il copriruota dal chirurgo.Dopo il crash di sabato
Barnie e' un po' acciaccato ed ha bisogno di cure.
Lo scatolone con il copri ruota che mi hai spedito sicuramente e'arrivato.
Don't warry be happy!!.....Vedrai che il tutto si risolvera' nel migliore dei modi.Ti chiamo sul telefonino lunedi sera cosi' se e' come dici, te lo rimando indietro il martedi.A presto e speriamo che il tutto si aggiusti.
Daniele:
--- Citazione da: "gianmarco" ---Ciao Daniele,lunedi porto il copriruota dal chirurgo.Dopo il crash di sabato
Barnie e' un po' acciaccato ed ha bisogno di cure.
Lo scatolone con il copri ruota che mi hai spedito sicuramente e'arrivato.
Don't warry be happy!!.....Vedrai che il tutto si risolvera' nel migliore dei modi.Ti chiamo sul telefonino lunedi sera cosi' se e' come dici, te lo rimando indietro il martedi.A presto e speriamo che il tutto si aggiusti.
--- Termina citazione ---
Ok.. aspetto tue nuove. :D :D
Ciao a presto.
ottomoto:
Finalmente il copriruota l'ho montato!
Non ho trovato grosse difficoltà nel montaggio,anche se devo dire che le parti da fare combaciare al forcellone non sono proprio perfette .Comunque è venuto fuori un bel lavoro. :P
Ringrazio ancora Gian per l'interessamento di questo accessorio. :wink:
Ciao e a presto.Otto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa