La moto e la tecnica > Tuning
Copriruota!!
Daniele:
Sabato scorso sono riuscito a montarlo anch'io, ho dovuto allargare qualche buco del parafango, dal momento che, anche se per pochi mm non combaciavano i punti di fissaggio.
Ho dovuto applicare anche un paio di spessori di gomma nella parte del braccetto del supporto del freno, in quanto l'attacco in vetroresina è leggermente fuori asse, e nel forcellone dx per allinearlo alla ruota.
Comunque alla fine di monta, rismonta e rimonta e una piccola crepettina, riparata, ci sono riuscito.
Mi allineo ad Otto nel ringraziare Gian per quanto fatto.
Saluti e a presto.
luca64:
io trovo che come finalita siano componenti azzeccati pero penso a quando si pulisce la moto ,diventa difficile passare con la mano tra gomma e paraspruzzi :shock: pero non mi dispiacerebbe montarlo sulla mia fjr2006a. un lampeggio a tutti.
:
Ieri ho provato finalemente il copriruota prima di farlo verniciare.
Ho riscontrato anch'io problemi di misure e dato che non avevo moltissimo tempo a disposizione ci metterò le mani su una di queste sere.
Chissà, la prima prova non è stata molto incoraggiante
:
belli i copri ruota, dove li hai trovati?
:
Il mio è completamente fuori asse, si attacca bene al cardano ma resta alzato di circa 3 cm sul forcellone, se provo a tirarlo per farlo appogiare e fissare tocca la ruota sul lato sx, se non si riesce a contattare il fornitore mi sa che ho buttato 160 €. :? :?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa