Area Libera > Off Topic - OT

animali in attraversamento

(1/3) > >>

passerotto68:
a quanti di voi è capitato di colpire un animale che attrversava la strada?

a me è capitato questa estate all'imbrunire con un pipistrello che per qualche secondo si era aggrappato alla spalla destra.... uno spavento.

ma la cosa più da ridere mi è capitata con una vespa che non so come mi sono ritrovata all'interno della camicia mentre viaggiavo in autostrada.....

qualchuno avra' pensato che fossi impazzito quando mi hanno visto prendermi a c***otti sul torace... non sapevano che era l'unico modo di non essere punto quello di schiacciarla.....

saluti passrotto68 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Member #174:
:P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

Bond......

:
Settimana scorsa un passero (Enzo non centra) mi si è schiantato sulla fronte... :shock:
Fortunatamente ha centrato prevalentemente la mentoniera del casco (che era aperta) e la fronte del casco stessa, toccandomi solo di poco la mia fronte.
Era la prima volta che mi capitava una cosa del genere, il botto è stato forte e ho visto rimbalzare via il malcapitato (temo sia morto :-() in una nuvola di piume....
...Solo qualche centimetro sotto e mi avrebbe sicuramente rotto il naso e probabilmente fatto cadere...

Di incontri ravvicinati con le vespe purtroppo ho più di una esperienza, ma la peggiore l'ho avuta a 16 anni, quando la vespa si è infilata nel casco in zona mentoniera. Ho iniziato a prendere a botte la stessa sperando di farla uscire ma non ce l'ho fatta e mi ha punto... ahiahiahaiahaiahai.... mi fa ancoramale il ricordo :-(!

:
a me è successo  in grecia ,avevo il casco aperto e mi si è infilato una vespa a livello tempia ,mi sono subito tolto il casco ma mi ha punto ugualmente:un male che non vi dico ,con giramenti di testa,e con conseguente sosta di una oretta sotto un albero,.Una volta in salotto mentre guardavo la tv con le finestre aperte è entrato un pipistrello,ha fatto due giriepoi se ne andato.Mala volta che mi sono c...to adosso,quando circa a120km mi ha attraversato allimprovviso un cane che ho preso col piede del cambio,per un soffio non finivo .......... non lo voglio neanche dire

:
Una sera ero a casa che guardavo la tv. Improvvisamente ha attraversato la stanza mia moglie con i bigodini e la crema sul volto. Uno spavento...
S.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa