Area Libera > Off Topic - OT
animali in attraversamento
passerotto68:
--- Citazione da: "Steve" ---Una sera ero a casa che guardavo la tv. Improvvisamente ha attraversato la stanza mia moglie con i bigodini e la crema sul volto. Uno spavento...
S.
--- Termina citazione ---
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fantastica!!!!!!
saluti passerotto68
:
A me è successo circa 4 anni fa quando ancora avevo il TDM in autostrada del Brennero, sono stato colpito da un merlo sul lato destro del collo giusto sotto il casco, dal botto mi son piegato dal male, dopo pochi metri c'era l'autogrill mi son fermato e allo specchio stava già formandosi l'ematoma.
Un ragazzo che era dietro di me si è fermato anche lui per vedere le mie condizioni e mi ha detto cos'era che mi aveva colpito, oltretutto pensava che il pennuto mi si fosse piantato sul collo perchè ha visto solo penne volare ma non il pennuto b*****o rimbalzare.
Meno male che è andata così!!!
:
La mia è una esperienza che risale a circa trenta anni fa, avevo la mitica Vespa 125 Primavera, allora non era obbligatorio il casco. Mi sono imbattuto in uno sciame d'api ed ho rimediato quindici (le ho contate!!) punture nella zona del collo-orecchio destro. Non vi dico il dolore. Per fortuna è capitato allora che non avevo problemi di allergia alle api, fosse capitato adesso................. :mrgreen:
:
Sciame d'api anchio andando in Puglia dieci anni fa. La moto colava api spiaccicate. Nessuna puntura, ma mi sono dovuto fermare a farmi un autolavaggio vestito.
L'anno scorso un merlo mi ha colpito sul fianco sinistro. Non ho visto che fine ha fatto. Io illeso.
Con il PC800 15anni fa, un passero si è infilato in una presa d'aria della carena. Non ho avuto il coraggio di tirarlo fuori. L'ho lasciato lì sin quando ho venduto la moto
passerotto68:
[ L'ho lasciato lì sin quando ho venduto la moto[/quote]
ki sa se era ancora vivo!!!???
saluti passerotto68
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa