Area Libera > Off Topic - OT
impennate
:
Ecco, è proprio questo il punto. Che l'argomento "impennate con la FJR" occupi tre pagine del forum mi sembra onestamente eccessivo. D'accordo, tra dichiarazioni "liberalistiche" e "qualunquistiche" ed altre "garantistiche" e "legalistiche" (passatemi i neologismi) si può comunque farsi una idea di quello che pensano i frequentatori del sito, i colleghi effegeierristi. In ogni caso, per chiudere, posso dire che sono al passo di Fabulito, che anch'io non ho mai impennato nemmeno con la bicicletta ma che proprio non riesco a vergognarmi di questa imperdonabile lacuna.
S.
:
--- Citazione ---
ma che proprio non riesco a vergognarmi di questa imperdonabile lacuna.
--- Termina citazione ---
infatti non cè proprio un bel niente da vergognarsi ne da sentirsi migliore o peggiore
:
--- Citazione da: "Steve" ---....Che l'argomento "impennate con la FJR" occupi tre pagine del forum mi sembra onestamente eccessivo......
--- Termina citazione ---
In effetti il fatto che se ne continui a parlare dipende solo da chi ne parla!!!! ;-) ;-)
Mi metto fra quelli che non è mai stato in grado di impennare neanche il "Ciao" E ME NE VANTO!!!! :lol: :lol: :lol:
:
VVaaaa beennneeeee! Allora chiudo anch'io il discorso.
Qua c'è qualcuno che si vanta di strisciare le pedaline e nessuno dice niente :evil: per una cosa che faccio io e che non riesce quasi a nessuno ve ne uscite con una storia infinita c@@@o! :cry:
Che volete rompermi le p@@@e oggi?
Al prosecco tour ve la faccio pagare MOLTO cara :twisted: :twisted:
:
Non ti incavolare, Willy!!!
Ciao,
S.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa