Area Libera > Off Topic - OT
impennate
:
Willy incavolato è MOLTO pericoloso!!!! :shock:
:
Ognuno con la propia moto e vita fa quello che gli pare e non mi piace giudicare seriamente (scherzare si può e si deve) i comportamenti altrui! Io con la moto faccio derapate striscio le pedane le marmitte i cavalletti la inpenno e potrei anche cadere, se sbaglio pago, l'importante che non metta a rischio gli altri, quindi Willy quando ci rivediamo ci facciamo due impennate insieme! Ciao
bastun:
Non volevo entrare...ma Federico mi stuzzica.
Vedi Federico se quello che fai, lo fai nel tuo cortile di casa bè si la vita è tua, ma se lo fai nel cortile del tuo condominio puoi coinvolgere come pure sulle strade altre persone.
Purtroppo se vogliamo vivere in comunità con altre persone, bè, la vita è sempre tua ma a volte drasticamente se ne coinvolgono altre e non paghi soltato tu.
Cordialmente
Paolo nonchè Bastun :roll:
:
Hai perfettamente ragione infatti se leggi bene ho scritto "l'importante che non metta a rischio gli altri" sta nella maturità delle persone capire quando si rischia solo x per se o anche x gli altri, poi anche il più disciplinato utente x fato o distrazione può causare disastri! Io x per divertirmi vado ogni tanto in pista (non con l'fjr) e non nascondo che qualche volta mi capita di tirare un pò x la strada! Chi è senza peccato scagli pure!!!
Cordialmente
:
--- Citazione da: "willy.o" ---
Al prosecco tour ve la faccio pagare MOLTO cara :twisted: :twisted:
--- Termina citazione ---
Giusto, parlando di cose più frivole.......WILLI TI DECIDI A PUBBLICARE I DETTAGLI??? Del tipo, a che ora ci troviamo, che giro facciamo, indirizzo dell'agriturismo????
8)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa